Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jeremy3079

Cinema4d Problemi Di Selezione (scheda Video?)

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho appena finito di installare sul mio nuovo pc cinema4d

Dopo l'istallazione ho avuto un amara sorpresa: usando il comando selezione, puntando il cursore in alto e tracciando la mia selezione in diagonale, mi compaiono all'inetrno del mio rettangolone bianco di selezione una marea di selezioni parziali grige che si infittiscono a seconda della velocita con la quale ho eseguito la selezione.

stessa cosa accade con la selezione per punti, se tenfo premuto il mouse e lo muovo mi rimane nello schermo tutta la scia di cerchi grigi.

AIUTOOO! ho spippolato a dx e sx senza soluzione (non è un problema di pc dato che ha una scheda video ATI radeon mobility 4650 con 1 gb dedicato e 4g di ram) ho pensato potesse essere windows 7 ma ho provato a installarlo su un altro pc con xp e fa la stessa scena..

Nelle preferenze Nella tendina viewport ho provato a cambiare le impostazioni ma non succede nulla, il problema lo risolvo solo se invece che Shading openGL metto shading software, ma questa è una modifica che mi peggiora le prestazioni del programma e vorrei evitarla.

qualcuno sa cosa posso fare per risolvere sto cacchio di problema..

please help me!!!!

PS ho aggiornato anche il driver della scheda grafica ma nulla di fatto!!!!