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Ego

Wip Toysman

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Salve a tutti.

Posto anche qui un WIP che sto pubblicando anche su blender-tutorial:

Ted:

tedr.jpg

tednormal.th.jpg

prova d'animazione:

http://vimeo.com/7673575

finalted.th.jpg

ToysMan iniziato due giorni fa:

giocattolaio.jpg

eyestongue.th.jpg

fatmanr.th.jpg

UP mani e gambe iniziate oggi:

maniav.th.jpg

a presto! :lol:


Edited by Ego

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L'idea è bellissima! Spero esca bene anche perchè se esce fedele al lavoro su carta sarebbe bellissimo. Potresti provare (a lavoro finito) a fare un'animazione dei personaggi alla "Toy story". ;) Continua così

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Grazie a.manca :lol:

Dato che sulla rete non sono riuscito a trovare risposta alle mie domande, ho iniziato a modellare la scarpa con Blender 2.49b

shoez.th.jpg


Edited by Ego

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Scarpa completa:

finalshoe.th.jpg

modellata con la 2.49b perché non riesco ad inserire immagini esterne da sfruttare come reference in Blender 2.5

Il giocattolaio con le scarpe:

shoesl.th.png

toysman.th.jpg

a presto!


Edited by Ego

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Finalmente un po' di tregua dall'università, ho potuto riprendere la caicia del giocattolaio, ecco un piccolo up fatto adesso:

shirttoys2jpg.th.png

shirt2toys.th.png

Intanto ne approfitto per augurare buone feste a tutti! :D

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Altro up:

camiciacicciona.th.jpg

camiciaa.th.png

camiciab.th.png

Non so se ho fatto bene le pieghe, ma se c'è qualcosa che non và ditelo. Adesso completo il colletto e poi passo ai pantaloni.

A presto ^_^

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Per caso avete più meno un'idea su come modellare delle tasche per il pantalone? Mi sto dannando perché quando estrudo e sposto i vertici, viene una forma molto strana...

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Per quanto riguarda le tasche, non riesco ad usare una struttura corretta di vertici... magari se avete altri suggerimenti sono ben accetti! :)

taschea.th.jpg

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non conosco il programma che stai usando ma non ti converrebbe per le tasche fare una mesh nuova copiando il poligono della grandezza della tasca e dandogli uno spessore? in fondo i jeans veri son fatti così :D

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non conosco il programma che stai usando ma non ti converrebbe per le tasche fare una mesh nuova copiando il poligono della grandezza della tasca e dandogli uno spessore? in fondo i jeans veri son fatti così :D

Giuro: non ci avevo proprio pensato, ma appena posso cerco di modellarla a parte. Grazie ^_^


Edited by Ego

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Finalmente (avendo trovato un pochino di tempo libero, sono riuscito ad aggiungere al giocattolaio) tasche e denti:

tasche2b.th.jpg

taschewire.th.jpg

tascheposteriori.th.jpg

taschewire2.th.jpg

dentimesh.th.jpg

denti.th.jpg

Comunque a me le tasche anteriori non convincono tanto... <_<

Suggerimenti???

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Ecco una prova velocissima di texture diffuse dei jeans (anche se il modello e la texture non sono completi), per capire come risolvere il problema delle tasche:

jeansl.th.jpg

toysmanjeans.th.png

Una volta completata per bene la diffuse, il passo successivo sarà quello di creare il bump per far risaltare le tasche...

A presto! :P

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