Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

È una vita che non partecipo al forum, ma come molti sapranno, il tempo è poco quando si lavora e comunque non ho avuto molte occasioni di occuparmi di 3D nell'ultimo periodo.

Volevo sottoporvi un lavoro che ho realizzato per un cliente, si tratta di una serie di trapani vintage degli anni 50/60 che sono stati stampati in formato 1 metro di base sulla parete di uno stand fieristico a San Francisco.

Modellazione > Modo

Rendering > Lightwave

Postproc > Photoshop

C&C welcome ;)

powertool1.jpg

powertool2.jpg

powertool3.jpg

powertool4.jpg

powertool5.jpg

powertool6.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimi!!!!!

complimenti per la modellazione....immagino tu abbia usato disegni un pò vecchiotti!!!!!!!

ciao Al

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

In effetti avevo delle piccole foto fornite dal cliente, tranne che per il secondo, per il quale mi aveva fornito solo una schifosissima gif in bianco e nero e per di più messa in prospettiva, infatti, tra tutti mi pare il meno riuscito.

Comunque mi ci sono divertito, questo lo ammetto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davvero complimenti. Come ti trovi con Modo?

Grazie ancora. Con Modo mi trovo benissimo, venendo da LW non ho avuto difficoltà ad adattarmici, ma penso che chiunque altro lo troverebbe facile e veloce da usare.

Secondo me è proprio un bel programma, e lo sarà ancora di più quando avranno finito di sviluppare il modulo di rendering, che promette mirabilia a quanto sembra (raytrace in tempo reale, da quello che ho visto).

Link al messaggio
Condividi su altri siti