Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Leggendo una famosa rivista di CG in questi giorni mi è venuto in mente di modellarmi un bagno. Poi ci ho preso gusto e sono passato alle texture e alle luci. Infine ho aggiunto alcuni modelli che avevo gia fatto in passato o in altri casi mi sono modellato proprio per l'occasione vari ogetti presenti nella scena. Tutto è stato fatto da me ad eccezzione della pianta nell'angolo, che credo di averla trovata in giro su internet. E' stato tutto modellato con 3dsmax 9 motore di render vray. Se avete consigli/critiche o domande non esitate a chiedere. Il render è stato fatto ad una risoluzione di 1600x1200 circa 40 minuti.

bagnop.th.jpg

wire

bagnowire.th.jpg

Edited by aio

bellino il wire ... secondo me il render causa inquadratura non rende giustizia al lavoro prova a rifare il render con l'iquadratura del wire secondo me ne gioverebbe molto ... poi ci sono delle cose da sistemare ma in un secondo momento

bello è carino. Da rivedere qualche texture e sopratutto il tappeto, sembra alto mezzo metro.

Toglimi una curiosità: cos'è successo in quel bagno che ci sono due bicchieri vuoti e davanti alla camera fa capolino il collo di una bottiglia di spumante?? B)

@jojo83

mi dici quali texture secondo te non vanno ?

@BoLIne

grazie provero ad abbassare il displacement del tappeto, ma secondo me sono io che sono scarso a farli. Devo trovare un tutorial che me li spieghi meglio. Non posso usare il fur o vrayfur perche il mio pc 32bit va in tilt per un vecchio problema non risolto, primo a o poi dovrei formattare e passare a 64bit. Cos'è successo in bagno ??? Bè diciamo una bellissima serata !!! B) B) <_<

@fra56k

dici che cade ? Ho controllato l'equilibrio c'è