Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
spro86

Mental Ray Per Rhino

Recommended Posts

Ammazza...quel Kris è peggio di Cannavaro ai mondiali 2006. Non ne lascia passare una! :)

Beh ma non hai tutti i torti caro Kris.

Per quanto riguarda Mental Ray per Rhino, se ci fosse stato lo avrebbero gia' saputo a Marte, talmente sarebbe stata disumana la mia esultanza! :)

Bau&comunquebenvenuto!

Cherry

Ammazza...quel Kris è peggio di Cannavaro ai mondiali 2006. Non ne lascia passare una! :)

Per quanto riguarda Mental Ray per Rhino, se ci fosse stato lo avrebbero gia' saputo a Marte, talmente sarebbe stata disumana la mia esultanza! :)

Bau&comunquebenvenuto!

Cherry

Mi scuso per non essermi presentato.

sono un designer, progetto locali pubblici nella provincia di Palermo.

In maggioranza realizzo bar pub locali notturni.... Kris vedi se questa passa :P grazie comunque

Mi scuso per non essermi presentato.

sono un designer, progetto locali pubblici nella provincia di Palermo.

In maggioranza realizzo bar pub locali notturni.... Kris vedi se questa passa :P grazie comunque

Fai una cosa. Tu pensa a progettare, che per fare i renderings ti consiglio io i professionisti giusti su palermo. Ok? ;)

Bau&comunquebenvenuto!

Cherry

Dai, mi fate passare per cattivo :lol:

Fai una cosa. Tu pensa a progettare, che per fare i renderings ti consiglio io i professionisti giusti su palermo. Ok? ;)

Guarda ti ringrazio, ma ho investito 22 mila euro per la mia formazione( IED ROMA) mi interessava mental ray per estendere la mia conoscenza sui motori di render...

il mio cavallino si chiama Vray :D

cmq kris magari andiamo a scolarci una birra in qualche taverna un giorno di questi,

cosi "chiariamo tutto" B)

cmq kris magari andiamo a scolarci una birra in qualche taverna un giorno di questi,

Per me è un "boxeur de rue" e ti picchia a sangue dopo che gli hai pagato la birra! :ph34r:

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:rolleyes:

Guarda ti ringrazio, ma ho investito 22 mila euro per la mia formazione( IED ROMA) mi interessava mental ray per estendere la mia conoscenza sui motori di render...

il mio cavallino si chiama Vray :D

Sono senza parole.

In verità ne avrei pure troppe da dire

Ma se ti fai un giro nel forum ne trovi di discussioni in cui chi usa vray crede di essere un guru e quindi ti lascio ad un buon proseguimento e lettura.

P.S. Il mio cavallo è di razza e non ha un nome copiato e ogni tanto faccio pascolare il cavallo di nome vray, poi per diletto giro in carrozza con maxwell......... devo continuare?

Ah, complimenti per i soldi spesi, sono una garanzia di qualità........... :huh: :huh: :huh: :huh:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sono senza parole.

In verità ne avrei pure troppe da dire

Ma se ti fai un giro nel forum ne trovi di discussioni in cui chi usa vray crede di essere un guru e quindi ti lascio ad un buon proseguimento e lettura.

P.S. Il mio cavallo è di razza e non ha un nome copiato e ogni tanto faccio pascolare il cavallo di nome vray, poi per diletto giro in carrozza con maxwell......... devo continuare?

Ah, complimenti per i soldi spesi, sono una garanzia di qualità........... :huh: :huh: :huh: :huh:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Salve,

Volevo chiarire una volta per tutte questa situazione.

è vero ho investito 22 mila euro per la mia formazione e l'ho dichiarato apertamente,

questa dichiarazione non voleva essere un'offesa nei confronti di chi non ha investito la medesima cifra per il medesimo scopo.

non sono ne un guru ne un "sercher"( se cosi si può dire)

Ytsejam la mia pacifica risposta alla tua gentile offerta, non vedo come ha potuto turbarti al punto da non trovare le parole...( avvolte non si trovano le parole, semplicemente perchè non c'è motivo di usarle e quando si usano, come in questo caso, risultano futili e superflue).

gentile Papafoxtrot spero che questo innoquo ma dovuto intervento non provochi reazioni che possano turbare la sua tranquillità

cordiali saluti

Il designer

gentile "Il designer". Come ho detto di parole ne avrei da dire, ma cmq mi riferivo al tuo 22000 euro da fenomeno che trovo: risultano futili e superflue

A volte ritornano a se stessi le parole che si scrivono.

Buon proseguimento "Il designer"

:rolleyes: :rolleyes:

ma che ti sei messo in testa? io sono un padre di famiglia etero :D

sinceramente non capisco come mai questa discussione si sia infiammata cosi' tanto...

A meno che io abbia i paraocchi non penso che ci sia stato qualche insulto tale che qualcuno possa offendersi...poi magari mi sbaglio. Resta comunque una mia personale opinione e resto disponibile a cambiare idea qualora qualcuno mi spieghi esattamente cosa c'è stato di offensivo.

Ok si, ha fatto la cappella di non mettersi a cercare ma se per ogni errore bisogna andare addosso...emmammamia!

Dai su, sofghiamoci in qualche altro modo...

Bau!

Cherry

di infuocato non trovo nulla. Permettimi però, se qualcuno scrive, ho speso 22000 euro senza nessun motivo a me scappa da ridere. Ma se questo è infuocare una discussione allora, siam messi male. Alla fine ho espresso la mia opinione sul modo. Poi si può fare anche a meno di prendere le mie considerazioni come affermazioni colme di verità, cosa che sicuramente non sono.

ciao

di infuocato non trovo nulla. Permettimi però, se qualcuno scrive, ho speso 22000 euro senza nessun motivo a me scappa da ridere. Ma se questo è infuocare una discussione allora, siam messi male. Alla fine ho espresso la mia opinione sul modo. Poi si può fare anche a meno di prendere le mie considerazioni come affermazioni colme di verità, cosa che sicuramente non sono.

ciao

Gia non lo sono!!! il fatto è che ti sei sentito toccato da vicino quando ho detto che per la mia professione ho investito del denaro.

Gia non lo sono!!! il fatto è che ti sei sentito toccato da vicino quando ho detto che per la mia professione ho investito del denaro.

anche qui sbagli, mica hai usato i soldi miei. ahuahauhauhauhauhauahuahau :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ne ho investiti molti di più e non vado in giro a dire quanto ho speso, comprende? ;)

ciao

anche qui sbagli, mica hai usato i soldi miei. ahuahauhauhauhauhauahuahau :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ne ho investiti molti di più e non vado in giro a dire quanto ho speso, comprende? ;)

ciao

Bravo e io che dovrei dirti li hai spesi male??? oppure dovevi spenderli per un corso di pubbliche relazioni??? non lo dico perche non ti conosco e ancora c'è quella stima che uno ha nei confronti di un'estraneo, ma resta il fatto che questa non è una stupida gara a chi a speso di più, e neanche un forum per megalomani milionari

e tu caro hai innescato questa discussione...comprendi tu????

e allora non uscire appena arrivato in un forum, ho speso tot in design e uso vray, sai chi se ne frega di quello che hai speso e se usi vray? E la gara l'hai cominciata tu, sfoggiando da ignorante del settore, che dicendo vray dovremmo chinarci al tuo cospetto, sbagliando di bruttooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso nicolce mi banna.... :)

Edited by ytsejam

e allora non uscire appena arrivato in un forum, ho speso tot in design e uso vray, sai chi se ne frega di quello che hai speso e se usi vray? E la gara l'hai cominciata tu, sfoggiando da ignorante del settore, che dicendo vray dovremmo chinarci al tuo cospetto, sbagliando di bruttooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso nicolce mi banna.... :)

credi quello che vuoi...che vuoi che ti dica ah si giusto

HAI VINTO!!!!!!

ricordati di festeggiarlo con i tuoi amici stasera

"la gara" ahahahahahahah