Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
NelloOttonello

Spaccato Assonometrico/prospettico

Recommended Posts

modificatore "slice", devi selezionare tutto quello che deve essere tagliato e successivamente applicare il modificatore.

Il risultato potrebbe essere tipo questo:

Edited by seraleklee1

modificatore "slice", devi selezionare tutto quello che deve essere tagliato e successivamente applicare il modificatore.

Il risultato potrebbe essere tipo questo:

ora che ricordo.....tempo faavevo provato con slice ma non riuscivo a tagliare gli arredi importati? è un errore che capita spesso? o era il mio fila un po incasinato?

Io uso scalpel, ma non sempre mi funziona la funzione cap holes... da cosa è dovuto?

Mi spiego meglio, se lo uso su un box non ci sono problemi, ma se lo applico ad una poli come un muro con il buco per la finestra.. delle volte fa il cap delle volte vedo l'interno del muro...

Io uso scalpel, ma non sempre mi funziona la funzione cap holes... da cosa è dovuto?

Mi spiego meglio, se lo uso su un box non ci sono problemi, ma se lo applico ad una poli come un muro con il buco per la finestra.. delle volte fa il cap delle volte vedo l'interno del muro...

L'unica cosa che mi viene in mente, è di verificare la geometria se ha qualche problema e provare a saldare i vertici.

Lo fà su mesh importate?

Su mesh importate mi da quasi sempre problemi... ma me lo aspetto.

Ogni tanto mi da problemi anche su poly create da me, dovrei controllare bene i vertici, forse sono sullo stesso punto ma non "weldati"... farò alcune prove, grazie.

Alle volte farlo direttamente a mano ti fa risparmiare tempo che sprecheresti sistemando gli errori che creano gli automatismi.

Quoto.