Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Marco Mantovani

Mouse Per Tavoletta Grafica

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio il mio caro mouse ha deciso di abbandonarmi, visto che sono possesso di una tavoletta grafica Wacom Bamboo Fun small, mi piaceva l'idea di prendere il mouse come accessorio, però qui mi vengono alcuni dubbi e magari qualcuno me li può togliere o confermare... E' buono come mouse? Nel senso preciso, veloce? E la superficie della tavoletta (la small mi sembra sia equivalente ad un A6) non sarà troppo piccola?

Grazie :)

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio il mio caro mouse ha deciso di abbandonarmi, visto che sono possesso di una tavoletta grafica Wacom Bamboo Fun small, mi piaceva l'idea di prendere il mouse come accessorio, però qui mi vengono alcuni dubbi e magari qualcuno me li può togliere o confermare... E' buono come mouse? Nel senso preciso, veloce? E la superficie della tavoletta (la small mi sembra sia equivalente ad un A6) non sarà troppo piccola?

Grazie :)

io ho una wacom intuos3 9x12 e il mouse era compreso, ma l'ho trovato sempre scomodo! infatti uso un mouse normalissimo, ma solo con alcuni SW (ad esempio roadkill) con cui mi trovo meglio che con la penna

Edited by gurugugnola

Guest

Stessa cosa anche io mouse wacom Graphite, troppo alta la posizione del polso, ho dovuto abbandonarlo per un inzio

di coplicazioni fisiche al polso con l'uso intensivo.

sono passato a un normalissimo logitech e mi trovo benissimo.

Stessa cosa anche io mouse wacom Graphite, troppo alta la posizione del polso, ho dovuto abbandonarlo per un inzio

di coplicazioni fisiche al polso con l'uso intensivo.

sono passato a un normalissimo logitech e mi trovo benissimo.

capitata stessa cosa anche a me