Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Salvatore Fiorentino

Rendering Oltre I 100 Frame

Recommended Posts

Buona serata a tutti ragazzi!! Invio questa discussione perchè ho un problema.

Ho realizzato una classica scena della terra vista dallo spazio con tanto di un bel satellite che gli gira intorno propio dove passa la telecamera. Adesso, il sole l'ho realizzato con le opzioni di video post, nella selezione del rendering. Con un rendering normale adesso la luce applicata da lì non viene letta, e facendo il rendering dal video post non mi da la possibilità di andare oltre i 100 frame (io ne ho utilizzati 2500). C'è qualche cosa che posso fare, oppure devo mettere l'effetto luce del sole con qualcos'altro??

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno :rolleyes:

mi stai chiedendo come impostare più di 100 frame in Max????

se si guarda sulla barra dell'animazione in basso troverai un quadratino sulla dx con l'orologio (mi pare ora non ho sotto mano max) cliccalo e da li setti tutti i frame che vuoi...

ma non credo fosse una domanda così banale

mi stai chiedendo come impostare più di 100 frame in Max????

se si guarda sulla barra dell'animazione in basso troverai un quadratino sulla dx con l'orologio (mi pare ora non ho sotto mano max) cliccalo e da li setti tutti i frame che vuoi...

ma non credo fosse una domanda così banale

Eh già, ma comunque ho risolto tutto. La mia domanda era come potevo renderizzare una scena (con video post) di 2500 frame quando lui ne calcolava solo 100. La riposta è semplice: basti cliccare sul video, impostare i frame oltre 100 e il gioco è fatto.

Grazie comunque del tuo aiuto.