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richard2812

Pacio's Quest

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Questo è il primo capitolo del nuovo Survival Shooter sviluppato creato e programmato da me utilizzando come engine l'unity 3d per Iphone. E' ancora un WIP e ogni parere è benvenuto per far si di creare un gioco migliore per le persone che amano i giochi per Iphone, i survival shooter e gli orsachiotti di peluche. L'obiettivo del gioco è quello di aiutare Paciocco a salvare il suo amico di giochi Rico, diventato una marionetta nelle mani di un perfido burattinaio, proveniente da una dimensione parallela.

Fatemi sapere i vostri pareri anche commentando sul link you tube :)

A presto,

Riccardo Aversa

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potresti mettere dei screen??

Ecco alcuni screen shot del gioco, ne approfitto per dire che pochi minuti fa ho fatto la submission ad Apple. Quindi se non ci sono problemi particolari fra 2 settimane dovrebbe essere su Appstore. Incrocio le dita :)

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Beh è un survival shooter quindi assomiglia a tutti i survival shooter come iDracula, Minigore, Vampire Origin. Si come sviluppatore è il primo titolo che faccio. Comunque questo vuole essere un esperimento anche per comprendere il mercato che gira attorno all'AppStore come produzione senza publisher ma totalmente autofinanziata. Per poter capire se poter creare progetti piu originali e più impegnativi.

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ah, ok!

scusa se chiedo ma visto che siamo in argomento (e non ci capisco molto..)

hai utilizzato un qualche sdk specifico o sei partito da zero? no, perché se esistono tutti quei giochi che si somigliano mi viene il dubbio che usando una stessa fonte si vengano a creare una serie di "cloni" che alla fine non "pagano"... capito cosa intendo?

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Beh diciamo più che l'sdk, a condizionare il gioco sono le performance dell'iPhone molto legate ai cicli di codice più che alla grafica in se.infatti e' difficile trovare giochi con una ai complessa e con al massimo di uno o due tipologie a schermo di nemici per ridurre al minimo le draw call.gli engine sono vari io uso l'unity, ma anche buono c'è il torque o lo shiva, che son engine abbastanza a portata di grafico.

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