Vai al contenuto
cecofuli

Libri In Esaurimento

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

questa avventura iniziò nel novembre 2005. In breve tempo, da poche pagine si passò al libro che tutti conoscete. Poi, grazie al supporto di un moltissime persone (tipografia, corrieri, traduttori, correttori di bozze, D@ve) il libro divenne realtà.

E' passato molto tempo, due edizioni italiane e una inglese. E' il primo libro a livello mondiale per V-Ray; è conosciuto in tutto il mondo ed è la base didattica di moltissimi utenti di V-Ray sparsi per tutto il globo: una grande soddisfazione personale che ha ripagato enormemente tutti i nostri sforzi. Ma il successo è dovuto ovviamente a voi, che avete creduto in quest' opera.

Così le copie si stanno pian piano esaurendo. Proprio oggi abbiamo finito le copie in lingua inglese e tra non molto pure quelle italiane. Ne sono infatti rimaste letteralmente poche decine.

Una nuova ristampa non è in programma, ma penso che questo capitolo si sia concluso in bellezza e senza rimpianti!

Ancora un grazie a tutti!

cecofuli

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una nuova ristampa non è in programma, ma penso che questo capitolo si sia concluso in bellezza e senza rimpianti!

Grazie a te!!!!! I 119 euro spesi meglio della mia vita. qualsiasi tipo di complimento non basterebbe. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi quello che abbiamo diventerà presto un pezzo raro... da tramandare ai nipoti... :D

cecofuli

siamo noi che dobbiamo ringraziare te... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo informarvi che abbiamo terminato tutte le copie del libro. Purtroppo non ne stamperemo più. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo libro.

Spero sia piacevole il sapere che nel mondo ci sono "solamente" qualche centinaia di queste copie e che alcuni di voi saranno gli unici possessori di questo volume ^_^

Ciao

Francesco Legrenzi

------------------------------

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Francesco e cari tutti

Non ci posso credere...

Proprio ora che ho avuto il mio primo rimborso spese dallo studio in cui sono ormai un reverendo stagista!!!

Ero pronto a fare l'ordine oggi stesso e invece...

MA PERCHE'???

PERCHE'!?!?!?

:crying::wallbash:

La sfiga è davvero mia compagna.

Ho sfogliato e apprezzato il tuo libro, ma ora so che non potrà mai essere mio...

Complimenti comunque, uno sconsolato saluto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti