Vai al contenuto
BeaZtiE

Ram?

Quanto mb di ram avete  

66 voti

1. 1. Quanto mb di ram avete

• 1. 256
      8
    • 2. 512
      8
    • 3. 768
      5
    • 4. 1024
      31
    • 5. 1536
      1
    • 6. 2048
      11
    • 7. + 2048
      2

Recommended Posts

ne ho 1024 ddr 400 dual channel(di marca merdosissima...)

non ne compro di più xkè tanto nel prossimo futuro mi rifaccio tutto...

Ale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ue, ciao Beaztie! :)

1 Gb sulla "workstation" (che parolona...) e 512 sul portatile! :)

...In attesa della agognata workstation vera sulla quale monterò 2 gb sicuri! :ph34r:

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho 2 miseri banchetti da 256Mb che vanno alla misera velocità (forse..) di 266 MHz;

proprio questi giorni sto pensando ad un minimo di upgrade e forse potete aiutarmi..

da quello che capisco della mia scheda madre (MSI - MS 6590 con chipsets VIA Apollo KT 400 e VT8235), codesta dovrebbe supportare sino a 400 Mhz come velocita della DDR (qualcuno la conosce? puo confermare?);

siccome non ho la possibilita di cambiare l'intero sistema (anche perche intendo spremerlo per bene viste le mie attuali conoscenze in CG..),

volevo arrivare ad 1 Gb DDR a 400 MHz (dismettendo e spero vendendo i 2 banchetti da 256 Mb che possiedo ora ) e spero proprio che il bus della mia scheda me lo permetta, ma non ne sono ancora sicuro;

Mi hanno proposto 2 banchi da 512 Mb 400 MHz x circa 80 euro (complessivi), ma non chiedetemi la marca.. :blink2: , in quanto in banco singolo spendo per un giga minimo 110 Euro.

Penso di fare cosi ma quello che mi sta bloccando e proprio la sch madre, perche non vorrei prendere 400 MHz e poi buttarci il tutto..

Grazie in anticipo per le dritte..

p.s.: come faccio ad essere sicuro che la mia mem mi sta andando a 266 MHz

so che esce durante il boot ma e molto veloce e mi sembra di legger cosi ma volevo la certezza; nel BIOS (AMI) non riesco a beccare le opzioni riguardanti la memoria.. da XP? e possibile??

CIAOOOO :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti