Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

15802685.th.jpg

16396742.th.jpg

11790757.th.jpg

47966150.th.jpg

59275574.th.jpg

57294234.th.jpg

34545642.th.jpg

22804636.th.jpg

50040114.th.jpg

60336798.th.jpg

19872373.th.jpg

35261743.th.jpg

98816296.th.jpg

67614296.th.jpg

Ecco, ho postato alcuni lavori fatti nel 2009. Adesso sono rimasto senza nuovi progetti da realizzare.

Cosi che sto cercando lavoro, se ce qualcuno che offre lavoro io sono al momento disponibile.

Grazie

Complimenti, non ho avuto tempo di guardarli tutti, ma saltando qua e là, apparte qualche piccolo errorino, trovo

siano dei lavori davvero ben fatti...

Se nel pomeriggio ho tempo spulcio meglio...

Nel secondo progetto (il primo esterno) mi piace la vegetazione..qualche info??

Complimenti ancora :Clap03: :Clap03:

:hello: :hello:

Bebbu

Guest misterrendering
Ecco, ho postato alcuni lavori fatti nel 2009. Adesso sono rimasto senza nuovi progetti da realizzare.

Cosi che sto cercando lavoro, se ce qualcuno che offre lavoro io sono al momento disponibile.

Grazie

Le tue immagini sono belle.

Dato che sei bravo io ti posso aiutare, ma dovresti avere almeno l' account Silver per contattarti.

Le tue immagini sono belle.

Dato che sei bravo io ti posso aiutare, ma dovresti avere almeno l' account Silver per contattarti.

Misterrendering, sei pregato di non continuare con questa "attività" di procacciarti dei clienti (molto discutibile), e per di più chiedendo agli altri di fare l'abbonamento per poterli contattare.

Primo: questo genere di attività non è "ben visto" sul forum.. c'è la sezione adatta e i modi adatti per farlo

Secondo: se vuoi contattare gli altri, devi essere TU a fare l'abbonamento e non chiedere agli altri di pagare.

Se continuerai così avrai delle conseguenze disciplinari <_<

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest misterrendering
Misterrendering, sei pregato di non continuare con questa "attività" di procacciarti dei clienti (molto discutibile), e per di più chiedendo agli altri di fare l'abbonamento per poterli contattare.

Primo: questo genere di attività non è "ben visto" sul forum.. c'è la sezione adatta e i modi adatti per farlo

Secondo: se vuoi contattare gli altri, devi essere TU a fare l'abbonamento e non chiedere agli altri di pagare.

Se continuerai così avrai delle conseguenze disciplinari <_<

Dato che non voglio conseguenze disciplinare mi adeguo.

La discutibilità sarà confutata dai fatti.

P.S.

Lui che ha chiesto aiuto (non io) aprendo una discussione.

Guest misterrendering
Dato che non voglio conseguenze disciplinare mi adeguo.

La discutibilità sarà confutata dai fatti.

P.S.

Lui che ha chiesto aiuto (non io) aprendo una discussione.

Ma io ci ho ripensato ma stiamo scherzando.... carino tu ti adegui alla legge italiana o il tuo forum chiude !!!! Hai capito ?

Con la tua frase "con questa "attività" di procacciarti dei clienti (molto discutibile) " c'è la possibilità di una bella denuncia....

Quà se c'è qualcosa di molto discutibile è come lavori tu !!!! Chiaro ???

Non premetterti più di dire come lavoro io !!!! Hai capito ?

Non premetterti mai più !!!

Ma io ci ho ripensato ma stiamo scherzando.... carino tu ti adegui alla legge italiana o il tuo forum chiude !!!! Hai capito ?

Con la tua frase "con questa "attività" di procacciarti dei clienti (molto discutibile) " c'è la possibilità di una bella denuncia....

Quà se c'è qualcosa di molto discutibile è come lavori tu !!!! Chiaro ???

Non premetterti più di dire come lavoro io !!!! Hai capito ?

Non premetterti mai più !!!

"misterrendering", c'è la sezione "cerco e offro lavoro" per conttattare eventuali clienti e il sistema di abbonamenti per contattare gli altri utenti e dato il tuo prezioso contributo pluriennale al forum eviterei queste uscite infelici che devo dirtelo onestamente, non impressionano nessuno.

Alla prossima contravvenzione alle FAQ che sicuramente avrai letto scrupolosamente scatterà il ban.

Ah dimenticavo, per quanto riguarda la legge italiana se ti entra un piazzista di enciclopedie in casa puoi tranquillamente accompagnarlo alla porta.