Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
arjel

Passeggiata Virtuale

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto:per un esame ho dovuto progettare un museo ed ora ho bisogno di creare un percorso 3d;si tratta di una sorta di camminata virtuale al suo interno cn tanto di animazioni,immagini,suoni e etc.

Con quale programma posso realizzarlo?

Ho sentito parlare anche di un softwere chiamato Exhibits 3d studio ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte.

aiutatemi vi prego...

Grazie!!!!!!

non capisco come si faccia a chiedere ad un esame cose che non hanno insegnato al corso. quello che chiedi non è propriamente ne intuitivo ne immadiato, ci vuole un modello appositamente preparato, un minimo di scripting e un po di tempo per fare prove. di soft ce ne sono diversi: blender, deep esploration udk (!) hanno rilasciato da poco pure il cryengine per studenti, se cerchi un po in questa parte del forum vengono fuori anche altre nomi.

non capisco come si faccia a chiedere ad un esame cose che non hanno insegnato al corso. quello che chiedi non è propriamente ne intuitivo ne immadiato, ci vuole un modello appositamente preparato, un minimo di scripting e un po di tempo per fare prove. di soft ce ne sono diversi: blender, deep esploration udk (!) hanno rilasciato da poco pure il cryengine per studenti, se cerchi un po in questa parte del forum vengono fuori anche altre nomi.

Grazie mille per la dritta..proverò ad inoltrarmi nel mondo di Blender!!!