Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
virus77

Saletta Pizzeria

Recommended Posts

Ciao virus , seguo volentieri.

Per prima cosa , complimenti l'inizio mi sembra molto promettente, ti segnalo un paio di cose che mi sono balzate all'occhio al primo sguardo:

- su entrambe le immagini è evidente un noise (puntini bianchi) sul metallo dei tavolini , e un po' anche sul materiale del piano dei tavoli, ma in questo caso potrebbe essere voluto;

- poi la luce dei faretti ti crea un segno molto seghettato nei nuri, penso sia dovuto al foro in cui sono inseriti, probabilmente non è rotondo , o mi sbaglio? Se è un effetto voluto ci può stare, ma personalmente non mi piace molto -_-

Motore di render V-Ray (probabile) o mental ray?

Per il resto essendo un wip appena partito , attendo sviluppi ;) .... buon lavoro :hello:

Rosty

Ciao virus , seguo volentieri.

Per prima cosa , complimenti l'inizio mi sembra molto promettente, ti segnalo un paio di cose che mi sono balzate all'occhio al primo sguardo:

- su entrambe le immagini è evidente un noise (puntini bianchi) sul metallo dei tavolini , e un po' anche sul materiale del piano dei tavoli, ma in questo caso potrebbe essere voluto;

- poi la luce dei faretti ti crea un segno molto seghettato nei nuri, penso sia dovuto al foro in cui sono inseriti, probabilmente non è rotondo , o mi sbaglio? Se è un effetto voluto ci può stare, ma personalmente non mi piace molto -_-

Motore di render V-Ray (probabile) o mental ray?

Per il resto essendo un wip appena partito , attendo sviluppi ;) .... buon lavoro :hello:

Rosty

ciao rosty

grazie inanzitutto per i complimenti.

si effettivamente come al solito pr fare di fretta dei dettagli vanno a p.....ne e quindi vanno rivisti.

il problema luci(faretti) sto cercando di risolverlo al prossimo up, spero di trovare una soluzione.

per il resto ci vediamo alla prox.

ciao fabio e ancora grazie.

Ti seguo anche io...(certo che su questi wip ritrovo sempre le stesse facce eh!!)

Dunque, i problemi te li ha già segnalati Rosty..io aggiungo che, almeno sul mio pc, sono buie da morire...ma potrebbe essere un problema del mio monitor..nel senso, capisco la luce soffusa, ma a vederle qui sembra che si sia fulminato tutto l'impianto!

Una curiosità: stai "ricostruendo" e renderizzando un luogo esistente e stop, o si tratta di un progetto di ristrutturazione in corso?

Intanto buon lavoro

Kcg

Ciao Fabio, scusa se non mi sono fatto sentire prima ma non ho molto tempo nemmeno per me.Ti do volentieri qualche consiglio qui ma per ora c'è poco da dire obbiettivamente.Dando per scontato che sistemerai gli spigoli (chamfer, bevel o qualunque altra cosa) e aumenterai le suddivisioni dei materiali, comincia da subito a impostare le viste correttamente, sia dal punto di vista dell'altezza ( la seconda è troppo bassa) che il taglio dell'inquadratura ( ottica )ma sopratutto sistema le linee cadenti (camera correction,vertical shift etc.).Completa i dettagli, inserisci oggetti etc e poi ne riparliamo, meglio se imposti gia un render con maggiore qualità.L'inizio non è malaccio ma è davvero presto per esprimere pareri e consigli.

Ti seguo.

Gab

Ciao Fabio, scusa se non mi sono fatto sentire prima ma non ho molto tempo nemmeno per me.Ti do volentieri qualche consiglio qui ma per ora c'è poco da dire obbiettivamente.Dando per scontato che sistemerai gli spigoli (chamfer, bevel o qualunque altra cosa) e aumenterai le suddivisioni dei materiali, comincia da subito a impostare le viste correttamente, sia dal punto di vista dell'altezza ( la seconda è troppo bassa) che il taglio dell'inquadratura ( ottica )ma sopratutto sistema le linee cadenti (camera correction,vertical shift etc.).Completa i dettagli, inserisci oggetti etc e poi ne riparliamo, meglio se imposti gia un render con maggiore qualità.L'inizio non è malaccio ma è davvero presto per esprimere pareri e consigli.

Ti seguo.

Gab

ops.....

maestrooooooooooooo.

che piacere.

si infatti ti aspetto da tempo e da tempo che spero di risentirti distrattamente non memorizzai il tuo numero, se puoi fatti risentire, saro' felice davvero.

fatta questa parentesi, so benissimo a cosa ti riferisci ma capisci bene che e' tutto molto fatto in fretta ma cerchero'di ascoltare i tuoi consigli affinche tu possa suggerirmi al meglio con qualche critica il giusto raggiungimento di una risoluzione migliore.

aspetto con ansia una tua telefonata.

ciao maestro seigrande.

ciaogabry.

fabio.

per kgc79

l'impianto e' in fase di ultimazione :D

con cio' ti dico che e'il completamento di un locale gia' esistente.

ti rigrazio per le critiche.

a presto

ciao fabio ;)