Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Ianus

Come Utilizzare Più Bvh Nella Stessa Scena?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho la necessità di utilizzare 4 file .bvh per un'animazione complessa di un biped, ma non riesco ad unirli in sequenza nella scena perchè, non appena carico un nuovo bvh sul mio biped, quest'ultimo mi sovrascrive i precedenti keyframe del bvh precedente (succede anche importando solo uno spezzone del mocap bvh).

ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla, sapete darmi quelche indicazione?

ps: utilizzo 3dstudio 2009 sp1

grazie

Dop che ti sei creato il tuo bipede e sistemato nel tuo modello(ed aver assegnato il modifcatore physique eventualmente),

devi andare nel motion mixer arrivandoci dal pannello motion->biped apps->mixer e si aprirà il motion mixer.

Dopo clikka nell'area accanto ad "all"e diventera di colore grigio chiaro,dopo vai nel menu track e clikka su "convert to transition track".Ora l'area grigio chiara divebtera piu larga e a questo punto clikkaci sopra con il tasto destro e vai su new clips e scegli il tuo file bhv o bip.Ripeti questa operazione per quanti sono i file di moviento che devi inserire.In automati ti creera la transizione tra una clip di movimento e l'altra.

Questo è quel poco che so io.

Ciao ciao.