Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Aenea

Una Buona Guida Per Adobe Illustrator

Recommended Posts

Carissimi amici treddiani,

ho queesto crucccio: so usare abbastanza bene photoshop, ma non so usare per niente Illustrator (versione CS4)! Quello che intendo è che faccio persino fatica ad orientarmi con la sua interfaccia! :-S

Quindi mi servirebbe una guida base, base, possibilmente cartacea che mi aiuti nell'apprendimento!

Cosa mi consigliate? (tutorial a parte)

Grazie! B)

non saprei, io ho imparato da autodidatta, e se sai usare photoshop non l'ho mai trovato così complicato a leivello d'interfaccia, alla fine risulta abbastanza intuitivo cercare le cose li dove sai che l'adobe le mette...

diverso magari il discorso per indesign che a primo approccio risulta differente...

se ti servono lezioni e sei su genova... ;)

saluti!

non saprei, io ho imparato da autodidatta, e se sai usare photoshop non l'ho mai trovato così complicato a leivello d'interfaccia, alla fine risulta abbastanza intuitivo cercare le cose li dove sai che l'adobe le mette...

diverso magari il discorso per indesign che a primo approccio risulta differente...

se ti servono lezioni e sei su genova... ;)

saluti!

Ahaha, grazie per... l'invito! Purtroppo sono di Milano! ^_^

Domani passo alla libreria Hoepli e do un'occhiata ai libroni e vediamo un po' cosa propongono! :)

ti suggerico di andare sul sito della momos edizioni e acquistare il videocorso su illustrator cs3. Io l'ho comprato in edicola proprio ieri, a 14 euro circa e devo dire che è ottimo. Te lo consiglio più di qualunque libro.

Anticipo la tua domanda: corsi per cs4 in italiano, editi da momos, non ce ne sono ancora.

Edited by Moenen