Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
saudade

Nuovo Treddi.com

Recommended Posts

Leggetevi la newsletter ... per ora e' ancora in invio ... ho mandato solo 2.250 email ... devo arrivare ai quasi 20.000 iscritti :D

Domattina dovrebbe aver finito ;)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Scaricata la newsletter ora, che dire, si mette al passo con i tempi, ci faremo l'abitudine!

La grafica senza dubbio è accattivante, ma di primo acchitto non mi piace proprio la scritta treddi e il simbolino associato! E' una beta o sarà proprio così?

un saluto a tutto lo staff

a me piace come è impostato... tutto sta a farci l'abitudine alla nuova interfaccia (tipo max 2009-->2010 :P )

l'unico neo secondo me.... il logo TREDDI.COM sarebbe meglio lasciarlo come è ora!! ormai sia affezionati a questo logo ^_^

cambieranno anche i metodi di giudizio??

nel senso: le stelline ci sono ancora per i wip? gli utenti possono vedere chi e come ha votato il suo thread??

:hello:

Grandissima notizia, veste grafica troppo bella e piacevole, per quel poco che si vede dall'anteprima.

Non sono sicuro del logo nuovo, cioè è bello, forse meglio dell'attuale, però ormai è nella storia di treddi.com

comunque, aspettiamo di vedere le novità...

Ma che centra nella sezione principianti?? forse perchè essendo nuovo il portale...... :D :D

ARRIVATA :D

bè a me non dispiace a dire il vero (anche se sono molto affezzionato a questo vecchio layout), unica critica costruttiva (spero) è che tutti quei elementi in una sola pagina potrebbero portare un pò di confuzione... suggerisco o stacchi + netti tra i vari "box" o meno materiale in home.

Grandissima notizia, veste grafica troppo bella e piacevole, per quel poco che si vede dall'anteprima.

Non sono sicuro del logo nuovo, cioè è bello, forse meglio dell'attuale, però ormai è nella storia di treddi.com

Quoto! Ottima notizia, ma anche a me il nuovo logo non fa impazzire, preferisco il caro vecchio treddì logo :D

in ogni caso complimenti!

:hello:

intanto complimenti.

sono però d'accordo con laciodrom83, mi sembra, paradossalmente visti gli intenti, poco chaira la home page: naturalmente ci sono più cose, ed anche e soprattutto altre come la funzione cerca, però ci sono davvero troppi riquadri di forme e dimensioni differenti. inoltre, ma magari è un problema mio, detesto i riquadri in cui ci siano, ad esempio, le news messe a tabella: non è più chiaro se dopo la prima in alto a sx c'è quella di fianco o sotto...

inoltre, sebbene il nuovo logo non mi dispiaccia, la scritta è davvero poco leggibile imo. forse si potrebbe cmq mettere la banda attualmente verde dello stesso colore del logo? :)

Un tantino caotica, il nome poco leggibile, il logo non mi dice nulla, mi piace piu' di quella attuale, per la vivacita', ma e' cmq troppo confusionaria, almeno per i miei gusti. :)

spero che l'autore del layout non si offenda ma la nuova veste non mi piace (e vedo anche ad altri).

c'è troppa confusione non si riescono distinguere bene i vari box.

il nero francamente non mi fa impazzire come colore. sarebbe piu bello cercare di creare una grafica piu "pulita" e ordinata inserendo sempre l'elemento accattivante x attirare "l'occhio"!!!

anche perche immaginiamo di leggere un trhead tipo "[neighborodd] Un Nuovo Progetto Molto Ambizioso!". Questo treahd e composto da piu 157 pagine. credo che sarebbe un impresa leggerlo con lo sfondo nero e la grafica ordinata in questo modo.

vuole essere solo un esempio indicativo e critica costruttiva e non altro. ci tengo molto al forum (come credo moltissimi altri di noi) e vorrei solo che migliorasse in positivo.

Ciao Dave!

Senza nulla togliere al vostro lavoro..io continuo a preferire il logo attuale, quello nuovo è veramente poco leggibile.

Anche per quanto riguarda il layout preferisco quello odierno, è così semplice, pulito e si trova subito tutto ciò che serve.

Il nuovo layout ha troppi banner, troppe icone...un pò "troppo" di tutto, mi sembra molto simile ad altri portali stranieri che frequentavo quando non conoscevo Treddi!....e personalmente preferisco gli attuali grigio-azzurro-bisnco, ecc.....meno dark!!

Certo che è difficile accontentare 20000 iscritti...!

Buon lavoro

Enrich

mmmm...

cosi di primo acchitto devo dire che la veste pare caotica anche a me...

troppe finestre, con zone poco delimitate (tipo a destra tutto il forum, a sinistra tutte le news... sopra gallery, insomma il layout della pagina ddi adesso) che rendono poco intuitivi cercare le informazioni...

per i colori invece io appoggio, sarà che preferisco tutte la grafiche tendenti allo scuro, ho pure mozzilla con la skin nera lucida :P

il logo invece, spero non vi offendiate ma non me gusta proprio...

un pò per l'affetto che tutti nutriamo verso il vecchio marchio, un pò perchè è un poco insipido (oltre al fatto che a me personalmente ricorda un pò blender...

vabbè, scappo, ho scritto di getto, naturalmente non è detto che non sia solo una questione di farci il callo...

saluti!