Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Roby14

Acquisto V-ray

Recommended Posts

Buongiorno, sono un utente di Rhinoceros 4.0 versione Edu , volevo un software per creare dei rendering fotorealistici , ho provato V-Ray e mi sembra molto buono , a meno che non mi consigliate altro , il mio punto è che ho sentito il rivenditore e l'acquisto di V-Ray versione commerciale è troppo costoso per me e la versione edu non riesco a capire che tipo di limitazioni abbia in quanto il fornitore non è stato molto chiaro , dice che vengono delle scritte nell'immagine , qualcuno ha qualche immagine fatta con V-Ray edu in modo che possa vedere quello che fa perchè comunque questa versione non costa proprio poco siamo sempre sui € 300,00.

Grazie.

Scusa ma io lo stò acquistando in Italia ed il costo che mi hanno dato è quello , comunque la versione demo l'ho usata ed i rendering sono perfetti , non hanno nessuna limitazione , allego un esempio , il mio punto è che non vorrei spendere quei soldi e trovarmi i rendering inutilizzabili , anche se per scopo personale , perchè pieni di scritte o chissà cosa.

Grazie.

Non sò se posso scrivere il nome del rivenditore, comunque questo è il listino:

- VRay for Rhino 4 Edu € 215,00 + iva

- VRay for Rhino 4 Commercial € 665,00 + iva

ed appunto mi dice che la versione Edu non è funzionante al 100% come quella di Rhino ma ha delle limitazioni nella dimensione del rendering finale, che per il mio uso amatoriale nopn è un problema, ma ha anche una limitazione nell'aspetto del rendering in quanto mette delle scritte "VRay" non sò dove e questo per me potrebbe essere un problema in quanto faccio i rendering principalmente per poi stamparli e farmi dei quadretti quindi voglio capire esattamente di cosa si tratta quindi volevo sapere se qualcuno lo aveva già acquistato proprio per dirmi questo.

Grazie.