Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

un bel render BRAVO!!

se ti posso fare un piccolo appunto, dovresti rivedere la texture del tavolo e qualcosina del pavimento

cmq ottimo lavoro

max

modellazione semplice ma un immagine molto nitida e pulita complimenti.

solo 2 appunti per fare il pignolo:

-texture del tavolo sul lato di solito la venatura viaggia in orizzontale ... ;-)

-darei un po di blur all'immagine di fondo è troppo nitida e si percepiscono particolari che non dovrebbero vedersi! e accenderei di più i contrasti però la luminosità la trova giustissima

per il resto good work bravo!

per la texture del tavolo io ho guardato il catalogo della b&b (a cui mi sono ispirato per il render) e quel tavolo ha la texture in verticale sulla parte laterale cosi, ho mantenuto la cosa ;)

la modellazione è semplice perchè sto cercando di fare le cose passo passo e diciamo che non ho proprio molta esperienza in generale e soprattutto per la modellazzione. :)

grazie dei commenti

Edited by Alessandro84

Ciao, innanzitutto complimenti, non ho seguito il WIP quindi non conosco la scena ma mi sembra molto carina, solo due appunti, non mi piace moltissimo l'angolo vuoto dell'immagine in basso a destra, ci avrei messo qualcosa per spezzare un pò, anche solo l'angolo di un bel tappeto (questa comunque è solo questione di gusti personali, e a quello che ho capito l'immagine è presa da catalogo, qquindi se è così che così sia...)

Non mi piace proprio invece la stanza vuota nel riflesso della lampada...qualcosina dietro la camera io la mettere sennò, a mio avviso, perde molto realismo...

Complimenti ancora comunque :Clap03:

:hello: :hello:

Bebbu

Ciao, innanzitutto complimenti, non ho seguito il WIP quindi non conosco la scena ma mi sembra molto carina, solo due appunti, non mi piace moltissimo l'angolo vuoto dell'immagine in basso a destra, ci avrei messo qualcosa per spezzare un pò, anche solo l'angolo di un bel tappeto (questa comunque è solo questione di gusti personali, e a quello che ho capito l'immagine è presa da catalogo, qquindi se è così che così sia...)

Non mi piace proprio invece la stanza vuota nel riflesso della lampada...qualcosina dietro la camera io la mettere sennò, a mio avviso, perde molto realismo...

Complimenti ancora comunque :Clap03:

:hello: :hello:

Bebbu

eh si dentro la lampada ci ho fatto caso dopo e in effetti lo terrò a mente per la prossima...;)

Bè alla fine è venuta davvero bene complimenti...

(anche la lampada l'hai rimessa bravo ora va moooolto bene)

ancora complimenti...

Grazie ai tuoi consigli, io non me ne ero neanche accorto subito ;)