Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
TNW513

Salve

Recommended Posts

Ciao a tutto il forum, mi ero già iscritto tempo fà, ma purtroppo, non potendo visitare spesso questo forum, venne cancellato...

finalmente adesso con un pò di tempo libero mi posso dedicare alla grafica: uso quasi esclusivamente rhino e sarei molto interessato alla progettazione navale, purtroppo sono ancora principiante in questo campo della progettazione (al computer) e quindi sono graditi consigli. :)

Saluti,

Silvio

P.S. a momenti ritocco il profilo :)

Grazie a tutti per l'accoglienza :)

bentornato allora su treddi.com

non ho capito che tipo consigli cerchi :huh:

Ah già, scusami ho scritto di fretta, aiuto sull'utilizzo di rhino (lo stò usando (ri-usando per meglio dire) da pochissimo) e non sono molto pratico, e per la progettazione di navi cargo, mai trattate prima d'ora.

Visto la carenza di guide o dati su internet ogni consiglio riguardo queste navi (rapporto-dimensioni e così via) è gradito... :)

Cambiando di poco argomento, qualcuno sà dirmi niente riguardo rhinomarine e i calcoli di fluidodinamica? (guide zero dopo mesi di ricerche) ho trovato una discussione su questo forum ma è finita abbandonata purtroppo...

P.S. Mi consigliate di aprire un thread apposito per l'argomento?

Grazie,

Silvio