Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
shake

Compositing Show Reel

Recommended Posts

Bella reel Miodrag, purtroppo GiJoe stona un po' con il resto, ma cmq e' ottima! Sei ancora in MPC? Saluti :)

Si sono ancora in MPC ma spero di poter cambiare a breve..tu sempre in WETA?

grazie cmq per i complimenti... ^_^:D

So di essere in ritardo ma non posso non farti i complimenti!!! :w00t:

Ho scoperto da poco la CG e ora non riesco a fare a meno di stare ore e ore davanti al computer per "recuperare" il tempo perso...come si arriva a lavorare per Studi come la MPC? hai frequentato qualche scuola qui in Italia?all'estero?.. oppure è tutto da autodidatta?? potresti consigliarmi da dove partire per arrivare a fare compositing a tuoi livelli?

grazie e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Clap03:

So di essere in ritardo ma non posso non farti i complimenti!!! :w00t:

Ho scoperto da poco la CG e ora non riesco a fare a meno di stare ore e ore davanti al computer per "recuperare" il tempo perso...come si arriva a lavorare per Studi come la MPC? hai frequentato qualche scuola qui in Italia?all'estero?.. oppure è tutto da autodidatta?? potresti consigliarmi da dove partire per arrivare a fare compositing a tuoi livelli?

grazie e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Clap03:

grazie mille.

molte cose sono da autodidatta...diciamo giusto per incominciare.

ho incominciato a lavorare a livello professionale verso la fine del 2004 a milano con Junior Flame Artist.

nel 2007 mi sono spostato a Londra grazie a Cinesite, cercavano anche Junior Compositor e la mia reel gli era piaciuta molto.

Io sono in MPC da gennaio 2008 e mi hanno chiamato per lavorare sulle Cronache di Narnia e da quel film ci siamo trovati bene e i 2 anni sono passati in fretta con loro.

se vuoi fare una scuola per il compositing di consiglio di andare a Bournemouth a farti un BA in Digital Effects.

La maggior parte dei miei colleghi viene da quella scuola.

In italia non trovi nulla per quanto riguarda il compositing se vuoi apprenderlo a scuola.

Per arrivare ai miei livelli?

non penso di essere il massimo degli esempi...cmq la cosa che conta di più è la pazienza e la voglia di fare poi il resto vien da se.