Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jp

Vetrina In Notturno

Recommended Posts

Le texture secondo me sono troppo pulite ed il materiale usato sembra troppo plastico.Inoltre c'è troppo stacco tra l'immagini delle persone e tutto il resto.Vediti questo tutorial in photoshop e utilizza il filtro grana pellicola ,magari riesci ad integrare meglio la gente con il render. ;) .

http://www.total-photoshop.com/2009/10/web...io-da-io-robot/

giusto e aggiungo che quei due che parlano sono proprio fortunati. sono stati in tutto il mondo.!!! ahahah

Grazie per i consigli...ah ah è proprio vero questi tipi si trovano in tantissimi render...;)...ho fatto qualche modifica..nonn ho aggiunto molta grana, ma ho cercato di amalgamare i personaggi nel contesto dell'illuminazione...visti i colori della struttura la radiosità sui volti e sui corpi dei personaggi sarà di certo più verosimile all'immagine seguente..

vista-vetrina-3-post.jpg

L'esterno può andare, ma l'immaine incollata alle vetrine è completamente sballata.

Dovresti trovarne una fotografata più o meno dalla stessa angolazione, altrimenti ti risulta completamente errata la prospettiva.

Quell'immagine può essere solo vista frontalmente...può andare bene (e neanche) se si tratta di una vetrina con poca profondità...si noterebbe meno l'errore...ma qui che si vede tutto il negozio, non è proprio il caso.

ah poi un'altra cosa....i negozi illuminano l'esterno, mentre sulla scena e sulla pavimentazione c'è solo l'effetto della luce dei lampioni.

P.S.: Dove si trovano quelle persone??

Edited by MSolferino

per prima cosa rivredei l'arco che è un ottagono più che un arco secondo la luce che si riflette sul muro nella realtà nn esiste perchè se c'è il paralume nn ci dovrebbe essere la luce sul muro o sbaglio, poi è troppo forte...

per le vetrine trova qualche altra immagine o modellale anche vuote senza abiti ecc...

prova a fare queste modifiche :hello:

il Blur l'ho messo con Photoshop...ma credo di eliminarlo...grazie a tutti per i consigli...adesso provo ad apportare delle modifiche e post il risultato;)