Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
rossomail

Cubic Renders Renderfarm Di Fryrender

Recommended Posts

ciao a tutti qualcuno per caso è iscritto a questa renderfarm, ho visto che con 90 euro fornisce un servizio illimitato e stavo pensando di sottoscrivere tale abbonamento, io renderizzo con fryrender consigli su renderfarm che forniscano un servizio simile?

Ciao! Guarda ho sottoscritto oggi il primo abbonamento con loro!

Dopoalcuni giorni di botta e risposta, di test ed altri test, mi son convinto!

Onestamente non offrono un servizio molto veloce, ma una quantità di servizio notevole secondo me!

Magari prossimamente aumentano anche la potenza di calcolo!!

Comunque durante i test mi sono trovato molto bene, ed a parità di costo/servizio secondo me sono i migliori!

Inoltre se la richiedi esplicitamente ti fanno la fattura dell'abbonamento!

Ciao ciao ;)

ma è realmente illimitato? posso realmente inviare rendering all'infinito? questa cosa mi lascia molto perplesso... tu quindi hai ritrovato un riscontro molto positivo... io ho fatto l'abbonamente di prova con i 60 crediti... ed effettivamente sembrerebbe essere un ottimo servizio... mi è parto molto veloce... rispettoso dei tempi che! mah...

il loro server è tutto automatico, per quanto riguarda l'illimitato tieni conto che io ora ho "your current credit quota for this farm is 99999520 credits" ma ho già fatto qualche render.. ^_^

In ogni caso se hai dubbi contattali che sono molto gentili e veloci a risponderti!

ma sono 90€ al mese ... mica vital natural durante....

ehm...si lo so!

ma siccome mi aspetta un mesetto abbondante di test per aggiornare il mio book lavori, mi fa comodo!!

;)