Vai al contenuto
k2

Problema Ogl Con 3dsmax6 E Ati

Recommended Posts

Salve a tutti

ho fatto ultimamente un bel format ho installato win XP pro sp1 con ovviamente tutti i programmi incluso 3dsmax6, purtroppo ho notato che ho problemi con OGL utilizzando max, le texture sono renderizzate con un bassissimo livello di qualità in preview ed inoltre e quasi impossibile spostare finestre durante l'esecuzione del programma! Attivando invece direct3d max funziona alla perfezione senza nessun rallentamento di alcun genere! Ho sempre saputo dei "problemi" tra OGL e Ati ma nn pensavo fossero così pesanti. Cmq la mia configurazione e la seguente:

Xp 2600+ * MSI kt4v v1.9 * 1gb elixir ddr 2700 333mhz 2.5 CAS * Maxtor 120 gb 8mb cache 7200rpm * ATI 9600 Atlantis 128mb ddr ecc.... inoltre i catalyst installati sono i 4.9 gli utlimi usciti! Cosa posso fare per risolvere questo problema cn OGL?

grazie a tutti!

:D

p.s

ho installato anche l'ultima versione del directx 9.0c

grazie ancora

Modificato da -k2-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io, qualche anno fa, molti anni fa, quando uscii la 1° Ati Radeo AIW da 32 Mb (700 mila lire!) max xon le Open GL non andava neanche. Poi uscirono i Catalyst e con le OpenGL andava che era una meraviglia (fino ad allora andavo via software. Prima di trovare i catalyst giusti ne ho installati però parecchi per capire quali andavano meglio. O forse usavo gli Omega. Boh. Non è detto che gli ultimi siano i migliori per Max.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti