Vai al contenuto
maxxx82

Video Fontana Più Alta Al Mondo

Recommended Posts

Salve a tutti, stavo frugando internet quando ad un certo punto mi sono imbattuto in un video di una fontana che, dicono, sia la più alta al mondo! Non ha nulla a che fare col 3D ma credo che valga la pena condividerlo con tutti voi!

Mi raccomando guardate rigorosamente in HD e con la musica attiva!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!

Sarebbe bello aprire un wip comune per riuscire a realizzare in 3D una cosa del genere...

Magari ne verrebbe fuori anche una plugin/script con i controlli automatizzati per i getti e le luci e la si potrebbe distribuire (gratuitamente...) sotto il nome di "treddì fountain plugin"

Ok è tardi, sto un po' divagando...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magnifica!

puro spettacolo, realizzabile solo negli Emirati

quoto il pieno papà kris!! o emirati o cina/giappone... sono i piu folli per certe cose :D

Io avevo visto dal vivo quella a las vegas, spettacolare anche quella ;)

bellissima!!! la fontanella di ocean11 :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però diavolo che roba, quanti lavori con Real Flow devo fare per poterla avere nel mio giardino? :eek:

Ora sotto, tutti a modellare ugelli per il prossimo contest di treddi.com... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però diavolo che roba, quanti lavori con Real Flow devo fare per poterla avere nel mio giardino? :eek:

Scherzi a parte, una cosa del genere istiga a cimentarsi con i fluidi e a cercare di imparare qualcosa in più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo attorno ai 3 milioni di dollari, percui penso che di release di RF te ne dovrai sorbire un bel po' per potertela permettere.

Cmq, tornando in ambito 3d, io credo sia improponibile un' animazione fatta con le dotazioni hardware di un normale professionista/studio, ovvero fatta di puro e crudo particellare. Sicuramente da una vista così lontana e usando FumeFx solo per l'effetto "vapore" (i getti veri si animano con un solido) si puo tentare l'impresa (ovviamente IMHO, perchè so a malapena come funziona FumeFx).

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo attorno ai 3 milioni di dollari, percui penso che di release di RF te ne dovrai sorbire un bel po' per potertela permettere.

[...]

Perdonate la riesumazione, ma necessita di una rettifica (l'altra volta pensavo di aver capito male).

Fontana chiavi in mano:

300.000.000 $ !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti