Vai al contenuto
superfici3d

[genova] Workstation Dell T7400 Vendesi

Recommended Posts

Modello T7400 Tower con installato Windows 7 Professional, 12 Gbytes di Ram (4 GB standard + 2 moduli da 4 GB DDR 2 certificati Dell.

Chipset Intel® 5400

Processore: Quad Xeon E5420 4 core

Scheda video Nvideo FX 3700 (certificata per Pro/e, solidworks, ThinkDesign, Rhinoceros, Catia UG NX, Solid Edge e altri applicativi)

Hard Disk da 7200 RPM per un totale di 320 Gbytes

Firewire integrata, DVD/CDR

Indice prestazioni Windows: 5.9

Il link in basso riassume le caratteristiche di questo sistema

http://www.dell.com/us/en/business/desktop...cs=04&s=bsd

Assieme alla workstation è incluso un bel monitor LG LCD 22'' Flatron wide HD ready

Tutto compreso: 1.400 € fatturabili

Il sistema è visibile in zona Genova Centro (5 minuti dalla stazione centrale di GE-Brignole)

Pagamento contestuale al ritiro dopo presa visione del sistema: Le eventuali spese di spedizione sono invece a mio carico; il pagamento in avverrà a mezzo b/b con inoltro anticipato da parte mia della fattura

Modificato da superfici3d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se ho sbagliato a postare il thread prego i moderatori di inserirlo nella sezione correta; io l'ho messo nella sezione CAD perchè mi sembrava la più corretta...

oltre alla sezione sbagliata temo che tu abbia infranto anche qualche regola...non so se questo post avrà vita lunga...ma magari mi sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oltre alla sezione sbagliata temo che tu abbia infranto anche qualche regola...non so se questo post avrà vita lunga...ma magari mi sbaglio

Si, in effetti non ho trovato una sezione apposita per le vendite...nessun problema se viene cancellato il post. Capisco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti