Vai al contenuto
lupiin3rd

Pc Poco Potente

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

Ho un pc portatile di 4 anni, un acer aspire 9504 Processore intel pentium M 760 (2.0 GHz 533MHz 2Mb L2 canche) 100gb HDD e scheda grafica ATI Mobility Radeon 256Mb. con questa carretta mi tocca fare dei render di qualità decente (niente a che vedere con la mggior parte dei bellissimi render visti sul sito)usando 3dmax9 e Vray.

Quando attivo la GI (IM+LC) e renderizzo a 2000x900, dopo 10 minuti il programma va in crash ed esce, il problema sarà che il pc non è abbastanza performante x la richiesta no? Se il problema è quello non c'è un modo per simulare la GI più discreto magari facendo rimbalzare la luce 2volte?

Già che ci sono vi chedo un consiglio sul prossimo portatile che dovrò acquistare, sono consapevole che i render si fanno da un fisso ma sono uno studente fuori casa e sono sempre in giro!!Vorrei prendere un macbook pro 15" quello da 2.6 per le qualità tecniche e l' aspetto estetico..anche se userò i due sistemi W e Ox visto la diversa natura dei programmi che uso.

grazie a tutti!!!!

prometto di mostrarvi il lavoro appena ho qualc di decente.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok correggo.. ma come faccio?

manda un MP a un moderatore,

loro possono modificare il titolo

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono migliaia di discussioni simili nel forum HARDWARE

Questa la chiudo, tu prova un po' a leggere le discussioni vecchie e se, dopo un'attenta lettura, le tue domande restano insolute, allora apri un nuovo thread nel forum hardware, con un titolo più significativo.

Ciao

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.