Vai al contenuto
giandonato

Help Configurazione Pc

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo del forum e, dopo aver attentamente letto in varie discussioni le info riguardanti un pc "decente", vi chiedo di darmi una mano a stilare una lista di componenti per un pc che " ruggisce"/ premetto che di lavoro faccio il Lighting designer e praticamente lavoro tutti i giorni su 3d Studio Max+Vray1.5, Photoshop, Autocad 2008,Relux.

Ho la necessita` di avere un pc potente. quando lavoravo in Italian ne avevo uno abbastanza potente,ma adesso sono in una zona "disagiata" ( Azerbaijan) e il pc che tengo ha ...mantenetevi forte.....solo 2gb di Ram.

premetto che non ho grossi problemi di budget, forse l'unico problema e` quello delle reperibilita` di alcuni componenti ma, con DHL tutto si risolve.

le caratteristiche che DEVE avere sono

1) la ram deve essere la migliore e la piu` potente disponibile sul Mercato ( 16 gb?)

2)Hd veloce in scrittura e lettura

3)processore in grado di non farmi addormentare per fare un rendering notturno con 130 fotometriche!

4)scheda grafica la migliore che esista sul mercato.

5) qualsiasi componente mi possa servire per non bestemmiare in azero ogni santo giorno!!!!!

ringrazio per la pasienza che avrete nel leggere e anche in quella che avrete nel consigliari

G

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai letto la guida alla configurazione che ho in firma? Ti farai delle idee abbastanza ciare credo...

Inutile parlare di "ram più potente che c'è" o di scheda video migliore del mercato (costa 3000 euro solo quella...).

Si deve riuscire a pesare l'importanza di ogni componente.

Quando hai un idea un po' più chiara torna qui e apri una discussione, con titolo secondo il regolamento :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.