Vai al contenuto
mOcrAm

Esterno Villa - Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti innanzitutto, vorre il vostro parere in merito a questo render fatto in 3DS e Vray SP4, gli alberi appartengono a librerie commerciali come pure l'automobile.

Per quanto riguarda l'illuminazione Vray Sun + Sky con relativa Camera, i settaggi della GI essendo una prova li ho tenuti abbastanza alla buona, senza esagere per evitar che ci mettesse troppo tempo il computer.

Che altro dire, ci solo alcuni elementi da aggiungere di modellazione (pluviali, cambiare il portoncino che non mi piace, e altri piccoli dettagli) e alcuni materiali da rivedere, oltre a ciò aspetto le vostre critiche e spero anche consigli.

Mi scuso per la risoluzione piccola, il prossimo render lo farò almeno a 1800...

Marco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe gia e` un ottimo lavoro secondo me complimenti!! l'unica cosa e` che devi lavorare un po piu sullo sfondo in modo da farlo apparire con i toni simili a quelli del render!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhe gia e` un ottimo lavoro secondo me complimenti!! l'unica cosa e` che devi lavorare un po piu sullo sfondo in modo da farlo apparire con i toni simili a quelli del render!

ho lo steso problema anche io!!! e come si fa?

poi volevo chiedervi un'altra cosa in una scena mi si ripete una texture come si fa a non creare questo effetto? eppure la texture è bella grande!!

aiutatemiiii!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti

@lestat_soul:lo sfondo probabilmente lo metterò in post produzione, salvando il canale alpha, questo che ho postato è il render uscito da Vray;

@seraleklee1: il suv provvederò a scalarlo di un .9 a vedere come viene;

Spero, lavoro permettendo, di mettere presto degli aggiornamenti

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 85marchetto,

innanzitutto complimenti per la resa e anche per la modellazione,

poi volevo chiederti, (visto che sono anche io in cerca di consigli sul forum ed

ho da poco aperto un wip in questa sezione) se fosse possibile aver i settaggi che hai utilizzato per fare quell'erba...ti

ringrazio tanto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao bel lavoro...due particolari:

non mi convincono gli arbusti photoshoppati (almeno credo) in primo piano

che tipo di legno hai usato? molto naturale...tipo non trattato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@hlcs79: Per l'erba, non posso postare i settaggi, in quanto è stata modellata pure quella! Se cerchi nel forum comunque trovi molti tutorial a riguardo completi di settaggi, te ne allego uno così puoi darci un occhio

Erba Peluche

@Franco77: quello che si vede, come già detto, è il render uscito da 3DS senza nessuna modifica di alcun genere, quindi i modelli in primo piano sono da librerie commerciali, per quanto riguarda il legno ho fatto un semplice materiale con una texture e un po di riflessione.

Nel primo pomeriggio posto un render con più risoluzione

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao 85marchetto,

innanzitutto complimenti per la resa e anche per la modellazione,

poi volevo chiederti, (visto che sono anche io in cerca di consigli sul forum ed

ho da poco aperto un wip in questa sezione) se fosse possibile aver i settaggi che hai utilizzato per fare quell'erba...ti

ringrazio tanto.

Guarda anche QUI e QUI

Link al messaggio
Condividi su altri siti