Vai al contenuto

Recommended Posts

L'idea che sta alla base mi è venuta mentre stavo "lavorando" al contest che si svolge qui su treddi e pensando pensando sono giunto a questo risultato. Ho deciso di "giocarmela" per qualcosa di speciale piuttosto che per il contest.

L'immagine è stata realizzata per una persona cui tengo tantissimo nel tentativo di aiutarla a trovare la forza di attraversare un momento buio della sua vita.

Qui di seguito il testo che accompagna l'illustrazione.

Spero vi piaccia.

"Questa è una lanterna magica.

Il fiore al suo interno è fonte infinita di luce.

Il solo combustibile che la possa attivare, sta dentro al tuo cuore.

Non servono quindi petrolio o candele.

Nemmeno acqua, come si potrebbe pensare.

Pensa a chi ti vuol bene e vedrai il fiore sbocciare.

Così facendo illuminerà il tuo cammino anche nei momenti più bui."

lampadadef.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest KILLOW   
Guest KILLOW

Sa molto di rosa alla "bella e la bestia",molto bella .Piccola pignoleria:ma come la appendi ?Manca il gancio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace!!! unica cosa (che però è soggettiva e mi rendo conto che può compromettere la lettura dell'immagine) io avrei messo un po' di riflessioni sul vetro e magari un hdri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest KILLOW   
Guest KILLOW
Mi piace!!! unica cosa (che però è soggettiva e mi rendo conto che può compromettere la lettura dell'immagine) io avrei messo un po' di riflessioni sul vetro e magari un hdri...

Mi sa che piu' di riflessioni sul vetro deve mettere il vetro! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che piu' di riflessioni sul vetro deve mettere il vetro! :ph34r:

Esatto il vetro non c'è, ma è voluta come cosa. È vero che il fiore sarebbe esposto alle incurie del tempo. Solo che per dirne una, a differenza di un eventuale fiamma che potrebbe spegnersi anche con la minima brezza, in questo caso il problema non si pone dato che è il fiore stesso e emanare luce ;) e sinceramente rinchiudere un fiore in una teca di ferro a me sa un po' di claustrofobico =)

Per quanto riguarda il gancio... teko ha ragione... è da immaginare come una cosa che sta in una nostra dimensione interiore quindi non ha bisogno di essere "appesa" o portata... Comunque non è detto che provi ad aggiungere queste cose in un futuro!

Grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti