Vai al contenuto
charliesfk

Displacement! Sto Impazzendo

Recommended Posts

lo avrete sentito dire milioni di volte!!! non ce la faccio piu con questo displacement!!!!

dopo ore ed ore ho capito come dovevo esportare la mappa di displacement da zbrush e poi il problema in max...

ho provato ad usare un materiale base ed il 3D displacement, l arch and design paramentro displacement, il modificatore displace, ho seguito making of come young girl passo passo ed altri.....oh un bel niente!!!!

se devo fare un displacement di un piano con una bombatura allora quello ok, ma appena faccio qualcosa di un minimo piu complesso come scolpire in Z ed applicare poi la mappa, addio un disastro, e non è un problema di UV ormai ne capisco abbastanza almeno di ste cose.

io sono spiazzato!! non so piu ke fare, se qualke anima pia mi può aiutare sarebbe fantastico.

:crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci ad avere lo stesso risultato che vedi in zb? Quando carichi la mappa nel material editor in 3ds max, nelle opzioni di output attiva enable color map mettilo su mono e imposta 1 e -1 vedrai cambiare la barra nera e bianca sotto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti