Vai al contenuto
Luca lnd

Workstation

Recommended Posts

Salve a tutti , devo comprare una workstation, non volevo assemblarmela da me , ma preferivo comprarne una gia fatta , con un assistenza dietro , e cmq testata ...

Quelle su treddi shop che fine han fatto?rimangono quelle del post del 2006??

Esistono a parte dell ( che non mi ispirano) dei siti specializzati in workstation utili a chi fa il nostro lavoro?

Grazie e scusate ma col cerca nn ho trovato nulla a riguardo..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito ho sempre lavorato con le DELL e per dire non ho mai avuto un problema. Hanno un servizio di assistenza per mia esperienza ottimo ed inoltre fanno dei buoni sconto se acquisti via telefono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io di solito ho sempre lavorato con le DELL e per dire non ho mai avuto un problema. Hanno un servizio di assistenza per mia esperienza ottimo ed inoltre fanno dei buoni sconto se acquisti via telefono.

Si nn sono male ,ma leggendo qua è la mi sono convinto che per comprare una quadro di fascia medio bassa conviene prendere una gt260 da videogamer..su dell son tutte con la quadro..e non c'è modo dal sito di configurare una precision senza,tranne che configurare un alienware..ma non so quanto valga quei soldi..

Grazie algosuk gli mando un pm!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si nn sono male ,ma leggendo qua è la mi sono convinto che per comprare una quadro di fascia medio bassa conviene prendere una gt260 da videogamer..su dell son tutte con la quadro..e non c'è modo dal sito di configurare una precision senza,tranne che configurare un alienware..ma non so quanto valga quei soldi..

Grazie algosuk gli mando un pm!

compra dal sito dell....consta poco e sono valide

Link al messaggio
Condividi su altri siti