Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

la modellazione è stata fatta dal mio collega....di solito non modello su 3dstudio lo trovo molto rigido per l'architettura...

quali sono gli errori macroscopici che vedi???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la modellazione è stata fatta dal mio collega....di solito non modello su 3dstudio lo trovo molto rigido per l'architettura...

quali sono gli errori macroscopici che vedi???

Oddio, affermazioni un po forti queste...3ds è ottimo per l'architettura ;) Beh per la modellazione credo sia stato un lavoro da 20minuti non di più, è tutto grezzo, non ci sono dettagli...ci sono 4 materiali appiccicati e neanche mappati, ripetuti ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il risultato visivo finale è brutto,non presenta particolari attrattive ne estetiche, ne di modellazione, ne di lighting e texturing. mancano gli oggetti in vendita, le luci e non si percepisce lo spazio del negozio. un immagine simile potrebbe benissimo essere stata fatta 10 - 15 anni fa oggi, metterla in final vuol dire attrarsi severe critiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per prima cosa inizierei a vedere un pò di tutorial di illuminazione e di mappatura dei materiali in rete e sul forum...

poi unizierei a fare tantissimi test e test...(insomma ti devi studiare il programma per bene), solo così si può migliorare, magari posta questi test e ti si può dare una mano sennò nn sarebbe un forum di CG...

nn ti arrendere che la salita è dura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh gia'... se nn ti studi il sw puoi inventarti tutti i progetti che ti pare...

so che digital tutors ha messo un sistema di abbonamento mensile al posto della vendita dei dvd... in questi casi mi sento di consigliarlo vivamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti