Vai al contenuto
billino

Comando "distanza" Cad 2010

Recommended Posts

oggi sono rientrato da un infortunio al lavoro e con "immensa gioia" ho trovato installato AutoCad 2010 al posto del mio 2005. A parte tutta la mattina per familiarizzare con la nuova interfaccia, c'è un 'opzione che non riesco a disabilitare: quando utilizzo il comando distanza escono sempre le coordinate dei punti e io vorrei toglierle. conoscete un buon manuale per questo programma??mi pare diverso l'approccio della visualizzazione cioè pan, zoom, apparecchi fotografici, orbita...anche se alla fine penso che non sia cambiato tanto dalle versioni precedenti forse era ora di fare questo salto di 4 anni..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata ma preferisco seguire da un manuale piuttosto che spulciare tutti quei link

oggi lo faccio comprare in azienda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho dato un'occhiata ma preferisco seguire da un manuale piuttosto che spulciare tutti quei link

oggi lo faccio comprare in azienda

le notizie che trovi nei link della rete sono sempre più aggiornati di qualsiasi manuale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avrei 2 domandine da farvi mentre continuo la ricerca su internet:

- ma la vecchia vista "nascosta" non esiste più in viewport? ora con "nascosto 3d" mi fa una cosa solida, senza tutte le linee e con le geometrie ingrossate

- se seleziono "wireframe 2d" in una vista prospettica passa in automatico in vista parallela, come mai?

abbiate pazienza, ma sono le cose più semplici che mi servono quotidianamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
avrei 2 domandine da farvi mentre continuo la ricerca su internet:

- ma la vecchia vista "nascosta" non esiste più in viewport? ora con "nascosto 3d" mi fa una cosa solida, senza tutte le linee e con le geometrie ingrossate

- se seleziono "wireframe 2d" in una vista prospettica passa in automatico in vista parallela, come mai?

abbiate pazienza, ma sono le cose più semplici che mi servono quotidianamente

è meglio che apri discussioni nuove per nuovi problemi, in modo da rendere più visibile la discussione e facilitare la ricerca :)

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti