Vai al contenuto
franco rnd

Test Presspapier Con Mentalray

Recommended Posts

E' solo un test sul quale gradirei critiche e commenti.

Il modello, lo so, non è un granchè, mi son dilettato a "giocare" con una forma inusuale e con le riflessioni....

Max7+MentalRay 3.4 - NO photoritocc

(Spero che il jpg sia decente)

:P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

il legno è molto lucido, però quello dipende da quello che volevi riprodurre, la mappa però è stirata, prova a metterla a posto con un unwrap.il materiale della matita è un pò troppo scuro a mio avviso, la carta mi piace molto.non capisco il paiano su cui è poggiato il tutto di cosa è fatto.

una curiosità, le mappe delle impronte dove le hai pescate, puoi mettere un link??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

il legno è molto lucido, però quello dipende da quello che volevi riprodurre, la mappa però è stirata, prova a metterla a posto con un unwrap.il materiale della matita è un pò troppo scuro a mio avviso, la carta mi piace molto.non capisco il paiano su cui è poggiato il tutto di cosa è fatto.

occhio che cè qualcosa che non va sulla matita appoggiata alla carta(forse è il filtro AA), la pallina la farei + rifl. :)

una curiosità, le mappe delle impronte dove le hai pescate, puoi mettere un link??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del commento.

Si il materiale lo volevo proprio iperlucido.

Il materiale del piano è uno standard con un cellular molto piccolo nel bump, (esiste un tipo di laminato simile. ho tolto però le riflessioni perchè ce n'erano già troppe....)

La carta è una mappa rivisitata (lo schizzo l'ho fatto "a mouse")

Le impronte le ho prese in rete ma non ricordo esattamente dove, ma se digiti "fingerprints" in Google sotto immagini dovresti trovarle.

Devo rivedere la prospettiva che schiaccia il portachiavi a palla....

L'acciaio del portamine lo volevo scuro, ma forse hai ragione, è un po' troppo scuro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altro up! :TeapotBlinkRed:

Messo un blur nel metallo della matita e aggiunto altre impronte ( :w00t: e lavarsi le mani prima???)

Cambiata la mappa al presspapier e aumentato l'AA a 1/16.

Aumentata riflessione della pallina.

(PS per i moderatori: Mi sono accorto ora della redteapot negli smiles !!! GRANDISSIMI!!!!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il metallo della matita mi piace molto di più così come il piano di appoggio, però sembra che il tipo che ha toccato il tutto avesse le mani sporche di attack, tanto da lasciarci la classica bruciatura bianca!! :P io le diminuirei un po.

Link al messaggio
Condividi su altri siti