Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

che fico *.*!!!!

Ma per i materiali isnnceramente non saprei che dirti....io il parquet lo farei più liscio :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima andrei ad agire per l'appunto sul parquet diminuendo il bump. Noto un'eccessiva riflessione della tappezzeria che la fa sembrare plastificata. Se non erro quel genere di tappezzeria richiama piu' la stoffa (correggimi se sbaglio). Anche i coprispigoli mi sembrano un tantino troppo riflettenti.

Il sangue mi piace molto, forse solo nella 6a e 7a colonnina in basso risulta come "vaporizzato"...ma forse mi sbaglio.

Per il resto la scena mi piace, sia come inquadratura che come ambiente. Se posso darti un consiglio spassionato: perchè non metti un coltello insanguinato sul pavimento all'interno della stanza?

Comunque mi vengono le lacrime agli occhi...ha quel nonsochè di Resident Evil (il primo per psx)!

Continua cosi' che viene su bene!

Bau!

Cherry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse inconsciamente anche io ho pensato a Resident Evil effettivamente :P

Le texture le sto attualmente tutte dipingendo ancora, nessuna è definitiva, dovranno essere imbrattati muro e pavimento, poi ci sarà la sorpresina (spero mi riesca naturalmente).

Devo trovare un modo convincente per far sembrare che la porta sia stata graffiata, con Mudbox ci vogliono troppi poligoni :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Devo trovare un modo convincente per far sembrare che la porta sia stata graffiata, con Mudbox ci vogliono troppi poligoni :(

Prova a levare qualche "pezzo" tramite booleano... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest KILLOW

Mi sembra tutto lucido ed il pavimento è carico di bump.Ma la luce e' all'interno del muro :blink2: Molto suggestivo pero' :hello::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti