Vai al contenuto
Marco Lazzarini

The Rebel Demon (versione 4)

Recommended Posts

Come sempre accade ai miei lavori, dopo qualche tempo vengono ripresi e rilavorati tenendo conto della maggiore esperienza accumulata nel tempo.

Ed il demone ribelle non è sfuggito a questa regola: questa è l'ultima versione.

Spero vi piaccia e soprattutto che sia migliore della versione 2! :P

Gradirei inoltre sapere se l'immagine viene mostrata decentemente nei vostri monitors. Riuscite a vedere la trave del legno dietro il (suo) braccio sinistro? Ed il nero è nero o sembra + un grigio? Perdonatemii se chiedo ma non avendo un monitor calibrato sono curioso di sapere come viene mostrata l'immagine in altri monitors.

g11.jpg

Ps: la versione 2 è visibile qui: http://www.3dlink.it/temp/the-rebel-demon-V2.jpg

:hello:

Marco Lazzarini

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, molto d'effetto, complimenti! :)

al momento sullo schermo casalingo mancano tutti i neri, sostituiti da un marrone abbastanza scuro, èperò qui non son regolato e il monitor è una mezza ciofeca in quanto a brillantezza e colori sparati...

se mi ricordo domani ti so dire sullo schermo dello studio che è calibrato con lo spyder.

saluti e complimenti!

p.s.

ho visto ora la versione 2, notevole il passo avanti! ;)

p.s.

dimenticavo, si, la trave dietro al braccio in ombra si vede...

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti e per aver postato le impressioni sul monitor :) Direi che marone scuro puo' andare, avevo paura che il nero veniva "slavato".

@Gabriele sono sicuro anche io che sono un vero artista... infatti da bravo artista moriro' povero in canna! :lol::lol:

Modificato da Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, confermo, sullo schermo calibrato il marrone è più scuro ma sempre marrone è... e la trave è un pò meno visibile...

nell'insieme però diri immagine ben calibrtata cnhe qui ;)

rinnovo i complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest KILLOW   
Guest KILLOW

Ti faccio i complimenti,la trave si intravede e il nero è un marrone scuro. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per i commenti e per aver postato le impressioni sul monitor :) Direi che marone scuro puo' andare, avevo paura che il nero veniva "slavato".

@Gabriele sono sicuro anche io che sono un vero artista... infatti da bravo artista moriro' povero in canna! :lol::lol:

Allora lasciami i diritti sulle tue opere...se tanto mi da tanto... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest KILLOW   
Guest KILLOW

Ciao ,se devo essere sincero preferivo la versione iniziale ma se vuoi un parere su questa immagine,la vedo troppo bruciata per via della luce eccessiva e la bordatura/maschera esterna dovresti farla nera o comunque scura.Non dico che non sia bella solo è come se avesse perso di intensita',non trasmette la stessa sensazione che attraeva l'osservatore prima. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,se devo essere sincero preferivo la versione iniziale ma se vuoi un parere su questa immagine,la vedo troppo bruciata per via della luce eccessiva e la bordatura/maschera esterna dovresti farla nera o comunque scura.Non dico che non sia bella solo è come se avesse perso di intensita',non trasmette la stessa sensazione che attraeva l'osservatore prima. :hello:

Devi essere sincero! Posto le immagini nei forum per questo! :)

Grazie per i commenti, in questi giorni ci lavorerò ancora su...

Link al messaggio
Condividi su altri siti