Vai al contenuto
edg76

Alberi Evermotion E Gamma 2.2 Di Mentalray

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io renderizzo con mentalray ed ho impostato il gamma a 2.2 per il LWF...il probela è il seguente....ho dei modelli di alberi evermotion ottimizzati per mentaray e quando vado a renderizzare, i colori mi vengono sbiaditi, il classico problema di sovraesposizione generato dal gamma 2.2, ho provato a ricaricare tutte le mappe, ma il problema persiste...dove sbaglio? qualche consiglio?

ciao e grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, io renderizzo con mentalray ed ho impostato il gamma a 2.2 per il LWF...il probela è il seguente....ho dei modelli di alberi evermotion ottimizzati per mentaray e quando vado a renderizzare, i colori mi vengono sbiaditi, il classico problema di sovraesposizione generato dal gamma 2.2, ho provato a ricaricare tutte le mappe, ma il problema persiste...dove sbaglio? qualche consiglio?

ciao e grazie in anticipo.

Niente...non ci sono ancora arrivato a risolvere il problema...ma che può essere? con gli altri materiali non ho di questi problemi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

che materiale usa l'albero?

l'otput della texture potrebbe essere modificato

hai provato ad assegnare quel materiale ad un altro ogggetto? si comporta uguale?

se si è il materiale se no, forse sono le propietà oggetto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×