Vai al contenuto

Recommended Posts

Complimenti bel lavoro ..... le uniche pecche , a mio parere sono il metallo delle lampade che hanno una riflessione un po' strana , e i cuscini del divano, lo spigolo è troppo vivo, ma posso tranquillamente sbagliarmi.

Se hai modellato tutto te , hai fatto un ottimo lavoro , il divano mi piace molto , bravo complimenti :Clap03:

Rosty

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho modellato io apparte i libri sul tappeto che li avevo già...per il divano ti do ragione ma ho fatto un sacco fatica a farlo e quando mi sono accorto che era un po spigoloso non me la sono sentita di tornare indietro ;) non sono quello che si dice un bravomodellatore :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel lavoro complimenti!

Ottima la gestione del "fuori dalle finestre"

Mi piace molto il tappeto che tecnica hai usato per farlo?

Grazie

Spatagnau

Ciao, il tappeto ho usato un vray fur applicando una rampa per le w in modo d da avere il pelo che cambia colore nella sua lunghezza.

L' esterno photoshop :)

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Il lavoro è interessante. Lo sfondo è molto realistico come anche la luce. Ma ci sono delle cosette da rivedere secondo me:

- la pelle del divano purtroppo non è realistica, manca anche di un pò del classico bump

- i cuscini hanno un materiale poco chiaro, nel senso che è a metà tra il velluto e il tessuto normale. Inoltre vist al cura della modellazione del divano (che è vermante buona!) magari potresti aggiungere delle cuciture laterali (se poi è un pezzo unico tagliato al laser è un altro conto ;) )

- ti consiglierei di controllare le bruciature in quanto il pavimento vicino al muro del camino risulta troppo bianco da far sparire qualsiasi ombra del muro stesso, lasciandolo quasi sospeso. Idem per la parte posteriore della stanza

- il tappeto, nonostante il fur ben applicato sembra poco realistico.

- l'acciaio del caminetto è ottimo, mentre quello delle lampade un pò di meno.

- ultimo appunto, secondo me un pò di DOF non avrebbe fatto male ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ maxpil : Si certo displace o fur ;)

..... non sono quello che si dice un bravomodellatore

Alessandro, al contrario direi che modelli molto bene , il divano è ben fatto unica pecca come detto il cuscino , ma è sempre rimediabile.

Rinnovo i complimenti :Clap03:

Modificato da LucaRosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti