Vai al contenuto
i3d

V-ray Su Windows7

Recommended Posts

i3d    2

Ciao a tutti. Sto riscontrando l'impossibilità di utilizzare vray sia su max 2009 che 2010 (entrambi a 64 bit) su windows7.

Potete aiutarmi con qualche informazione a riguardo? ho cercato invano in treddi.com e rete.

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i3d    2

allora avete ragione scusatemi, vi spiego, sto facendo una collaborazione momentanea in questo studio tra le varie cose devo ricreare delle immagini di preview di un progetto. Il tutto è già istallato ma quando lancio un rendering mi da problemi cioè solo per calcolare il light cache ci mette un infinità (sai quei classici calcoli che prevedono 50 e più ore?!). Ecco tutto, non so come risolvere o se c'è qualche impostazione che dovrei utilizzare su w7, sottolineo w7 perchè ,è vero che ormai è bel po' di tempo che non utilizzo come prima vray, però l'ho usato sotto vista con max 2009 64 bit e andava benissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a vedere se è craccato? siete sicuri che può essere solo questo?

Il segreto per scoprire se è crackato o no è quello di controllare se in passato il software in questione è stato regolarmente acquistato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i3d    2

e secondo te adesso vado in segreteria a controllare tutte le fatture?! vabbè ho capito non se può usare, qualcosa c'è ma non sono sicuro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

essendo uno studio, avranno la fattura d'acquisto, la chiave WIBU attaccata dietro alla workstation ecc...

comunque è risaputo che le versioni non originali sono estremamente lente.

fai subito una prova, una teapot una luce fai partire il render, e vedi quanto ci mette

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi collaborare con lo studio che ha vray originale basta che loro installino il dongle su una macchina con ip statico pubblico.

Installi vray originale ed inserisci l'ip della macchina che da la licenza...ovviamente devi stare collegato ad internet e lo studio pure.

Se la chiave ha solo una licenza workstation solo tu ci puoi lavorare, se ne ha due tu e lo studio potete lavorare tranquillamente con max e renderizzare.

Io ad esempio ho fatto così, quindi quando sto da un cliente con il mio portatile anziché portarmi il dongle di vray che sta facendo lavorare la renderfarm mi collego via chiavetta 3G su internet et voilà la macchina che mi da la licenza sta a 1000km.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.