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v marco

File .csm .bvh

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Sapete dirmi per favore come associare i file di movimento .csm .bvh ad un biped?

Avrei un'altra domanda dove posso trovare dei modelli gratuiti di persone a cui attribuire questi file o i file .Bip?

Grazie in anticipo

Ciao

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Ospite

<_< crei un bipede,lo usi come scheletro e lo inserisci dentro il tuo modello mesh,

propio come uno scheletro dentro il corpo umano.

Ora lo scheletro deve influenzare la mesh del tuo personaggio.

O applichi il modificatore skin al personaggio e quindi inserisci il bipede come bone che influenza il personaggio; o assegni al personaggio il modificatore phisique ( forse l'ho scritto cannato ) che si occupa anche lui di deformare la mesh.

Ora si che puoi riselezionare il bipede e caricare un file bip. di movimento.

Il bipede si muove e trascina con se il personaggio modificato con skin o phisique.

Dovrai poi in questi modificatori settare tutte le influenze adeguate per correggere

deformazioni varie del modello in movimento.

Non è un lavoro tanto semplice.

Ciao

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ragazzi ... ma c'è scritto nell'help!

ma perchè non leggete mai l'help dei programmi?

fate il vostro omino, caricate un biped, andate nel pannello motion (quello con la rotellina) e troverete la sottosezione "motion capture" e potrete caricare i bvh.

e leggete l'help dei programmi!

ciao

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