Vai al contenuto

Recommended Posts

Risalve a tuttiii! Finalmente posso annunciare ufficialmente un progetto a cui stiamo lavorando da qualche mese io e un gruppo di ragazzi e a cui avevo fatto misteriosamente riferimento qualche tempo fa in un post in questa sezione :lol: . Vi rimando direttamente al link del blog aggiornato in italiano e inglese.

Timeless!

Colgo l'occasione di ringraziare tutti quelli che lavorano con me a questo progetto e che magari ci lavoreranno, grazie a tutti di cuore. :w00t:

A presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi B)

Mi sembra veramente un ottimo progetto (con anche non poche sfide tecniche), vi seguo interessato ;)

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo anch'io molto volentieri, sembra un gran bel progetto e molto interessante l'niziativa dei tutorial contenuti nel dvd per seguire il lavoro svolto , già vi ringrazio .... forza ragazzi ;)

Buon lavoro .......... Rosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi! Son passati un pò di mesi e volevo dare un piccolo aggiornamento! Posto di seguito alcuni degli artwork degli ambienti e degli studi dei personaggi, rispettivamenti di Carmen i primi e di Daniele i secondi. Grazie mille a tutti per il lavoro che state facendo, a mio parere fantastico! Stiamo scrivendo la prima canzone e andando avanti con la sceneggiatura, sembra venire carina!

Comunque ecco qui le immagini!

Artwork:

internocasa-300x225.jpgcasetta_blu1-300x212.jpginterno-300x225.jpgesterno2-300x212.jpgwaterello-300x225.jpg

Studio personaggi:

mat11-300x224.jpgmat41-300x269.jpg

mat21-300x172.jpgmat31-300x172.jpg

A presto!

ps: questo lo metto in basso nella speranza che non lo vediate :D è un render al volo con gli ingombri della stanza da letto del protagonista, fatta in 10 minuti per vedere come appariva! Veeeeery basic! Ovviamente in Blender!

rendercamera-300x168.jpg

Ari-A presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci! Finalmente un aggiornamento importante! Abbiamo pubblicato il teaser per il corto! Eccolo quì!

Il teaser è stato modellato, animato, renderizzato, compositato e editato in Blender 2.53Beta.

Speriamo che vi piaccia!

Grazie a tutti!

A presto!

Pole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi!

Speriamo di non deludere le vostre aspettative!:lol:

- Per i moderatori: potreste spostare il topic negli WIP animazione? Grazie millee! :hello:

... è venuto bene :) ho spostato la discussione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti