Vai al contenuto
oda nobunaga

Materiali Da Sito V-raymaterials.de

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so come,ma ultimamente i materiali postati sul sito in oggetto non riesco ad utilizzarli.

Uso max 9 con v-ray 1.5 RC4.

qualcuno mi sa spiegare se ci sono limitazioni dovute alla versione e se c'è la possibilità di risolvere la questione?

Grasssiee!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la versione RC4 è una versione vecchia e non supportata. tra l'altro per i tester e non in commercio.

quindi per risolvere la questione devi acquistare la versione originale, 1.5 sp4.

e comunque se non dici nemmeno qual'è il problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piu che versione di vray penso che il problema sia dovuto alla versione di 3ds...gli ultimi materiali che inseriscono sono fatti con 3ds 2009 e tu con il 9 non puoi aprirli in quanto le versioni non sono retroattive...comunque molti utenti scrivono la versione di 3ds nelle info del materiale.

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piu che versione di vray penso che il problema sia dovuto alla versione di 3ds...gli ultimi materiali che inseriscono sono fatti con 3ds 2009 e tu con il 9 non puoi aprirli in quanto le versioni non sono retroattive...comunque molti utenti scrivono la versione di 3ds nelle info del materiale.

Ciao ciao

Azz...peccato( pensavo che i materiali valessero per tutte le versioni di v-ray).

Vabbè,grazie a tutti vedrò come procedere.

grazie

P.S. per mental ray sapete indicarmi qualche sito di materiali similare a quello per v-ray?

Link al messaggio
Condividi su altri siti