Vai al contenuto
rossomail

Fryrender E Distributing Rendering

Recommended Posts

ciao a tutti, premetto che nn so se è la sezione giusta del furum, ma volevo sapere se qualcuno mi sa spiegare come si fa a fare un distributing rendering con fryrender... ho provato a cercare nel forum o su google ma nn ho trovato nulla... se mi poste dare una mano...

grazie ciaooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a pagina 111 e 112 del manuale viene spiegato come eseguire il render in rete, a te cosa non è chiaro? immagino tu abbia già vari pc in rete....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma la guida sul sito di fryrender?

e quale se no.... <_<

certo se i problemi sono questi l'idea di darsi all'ippica potrebbe essere un opzione, tra i tanti forum che esistono in rete credo che sia ancora uno dei pochi in cui si debba ancora ricordare agli utenti di fare un cerca o di leggersi la guida. forse la colpa non è dei lurker ma di chi continua a feedarli

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn mi è ben chiara una cosa... cioè io faccio partire il mio bel rendering dal pc principale e negli slave faccio partire frynet, poi dal master cerco i nodi, li aggiungo e poi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cortesemente... se devi far perdere tempo lascia perdere nn rispondere neanche alla mia richiesta di aiuto... per la cronaca ho già guardato sulla guida del telefono o sommo sapientone e chiedevo consiglio a qualcuno più esperto di me e DISPOSTO a darmi una mano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cortesemente... se devi far perdere tempo lascia perdere nn rispondere neanche alla mia richiesta di aiuto... per la cronaca ho già guardato sulla guida del telefono o sommo sapientone e chiedevo consiglio a qualcuno più esperto di me e DISPOSTO a darmi una mano...

Immagina se in un forum di decine di migliaia di utenti tutti quanti entrassero perché non hanno voglia di leggersi una guida (qui quella ufficiale, da pag. 111 in poi)... Ci dobbiamo licenziare dal lavoro per starvi appresso? Un pc è fatto di 0 e di 1, non c'è via di mezzo, se qualcosa non funziona è perché non hai eseguito correttamente i passaggi: ergo si ricomincia dal passo 1) e si va avanti finché non viene fuori il risultato. Tra l'altro i 5 passaggi principali sono riportati nella voce del software, senza neanche bisogno di aprire il manuale: ovviamente configurata la rete bisogna premere il pulsante "start" e non la freccia d'avvio come si fa di solito, e dopo che la rete è configurata, non prima.

Saresti così gentile da spiegarci come possiamo aiutarti se non conosciamo com'è la tua renderfarm, che firewall usi, com'è impostata la rete, che versione di Fryrender stai usando... È talmente facile da configurare che soltanto avendo problemi a livello hardware non ci si riesce, oppure usando una versione cinese del software. In questo forum si stanno raggiungendo livelli di pappaprontismo e di menefreghismo nei confronti del regolamento da lasciare sbigottiti anche i più piccini...

Link al messaggio
Condividi su altri siti