Vai al contenuto
Guest satellitea30

Blur In Vray

Recommended Posts

Guest satellitea30   
Guest satellitea30

salve non riesco a dare il blur a un oggetto nel rendering con vray. quando renderizzo normalmente clicco col tasto destro sul oggetto e poi su proprietà e da li setto il mblur e funziona ma se renderizzo con vray non mi da l effetto blur. ho provato a cliccare sempre col destro sull oggetto e poi su vray proprietà e settare il blur da li ma niente non lo prende <_< dove sbaglio??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve non riesco a dare il blur a un oggetto nel rendering con vray. quando renderizzo normalmente clicco col tasto destro sul oggetto e poi su proprietà e da li setto il mblur e funziona ma se renderizzo con vray non mi da l effetto blur. ho provato a cliccare sempre col destro sull oggetto e poi su vray proprietà e settare il blur da li ma niente non lo prende <_< dove sbaglio??

Apri il pannello "render setup", apri la tendina "Vray camera" e metti il segno di spunta su "motion blur". ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest satellitea30   
Guest satellitea30

l 'ho fatto ma niente effetto blur sull oggetto , ho anche rimodificato le impostazioni su vray proprietà aumentando il settaggio del blur e poi aumentando il settaggio del blur su pbject proprietà ma nulla l immagine non si sfoca, ah vorrei sottolineare che uso una camera normale non una vray cam forse il problema è quello??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest satellitea30   
Guest satellitea30

pardon chiedo scusa a tutti non avevo animato l oggetto pensavo che la sfocatura c era anche senza animazione scusate sono un principiante :mellow::mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti