Vai al contenuto
JOX MILANO

Immagini 2d Che Si Bruciano Nel Rendering

Recommended Posts

ho un problema, non capisco come mai le borse 2d vengono bruciate, e si che le ho escluse dall' illuminazione, non dovrebbero venire scure come nelle foto ??? (non sto li a postare le foto ma sono scure perfette e non bruciate, cosa sbaglio ?? grazie.

renderingconbruciature.jpg

vrayproperties.jpg

Modificato da JOX_MILANO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disabilitarle anche dalla luce diretta... Come stai lavorando, in LWF? Come hai importato le bitmap nei materiali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Prova a disabilitarle anche dalla luce diretta... Come stai lavorando, in LWF? Come hai importato le bitmap nei materiali?

che ??? cosa devo disabilitare ?? lwf non so cosa sia, x le bitmap le ho importate nell' unico modo che conosco, non so come spiegarlo.grazie cmq. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Momento, non sai come disabilitare la ricezione della luce diretta di un oggetto? Su che manuali hai studiato il motore di rendering? Sai cos'è una luce diretta e quale differenza intercorre con una luce indiretta? Se devo spiegarlo dillo... ;)

LWF è il Linear Work Flow, un procedimento che rende i rendering maggiormente aderenti alla realtà: con questo metodo bisogna fare attenzione a come si importano le texture.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Momento, non sai come disabilitare la ricezione della luce diretta di un oggetto? Su che manuali hai studiato il motore di rendering? Sai cos'è una luce diretta e quale differenza intercorre con una luce indiretta? Se devo spiegarlo dillo... ;)

LWF è il Linear Work Flow, un procedimento che rende i rendering maggiormente aderenti alla realtà: con questo metodo bisogna fare attenzione a come si importano le texture.

ehm, ho uil manuale di Vray di Cecofuli, è ottimo xo' non ho tempo di leggermelo tutto, la differenza purtroppo non la so, ma sapresti come posso fare x eliminare le bruciature ?? grazie ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti conviene leggerlo invece il manuale.

si, ma se ho tolto la spunta da receive global illumination xchè cavolo mi viene bruciato dalla luce il 2d <_< proprio non capisco !! eppure in un altro rendering facendo cosi' l' immagine veniva giusta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti