Vai al contenuto
taz

Autodesk Flare

Recommended Posts

taz    4

ciao a tutti, vi scrivo perchè su internet non ho trovato risposte chiare.

vorrei sapere che cosa è Autodesk FLARE. non capisco se è un plugin per Flame/Inferno, o se è un programma di compositing stand alone.

c'è scritto che dovrebbe funzionare anche su Windows Vista, ma non ho le idee chiare.

qualcuno di voi ne sa di più?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
taz    4

non ho capito...se ho già FLAME o INFERNO, devo spendere 40.000 dollari per un flame "ridotto" ??? allora che lo compero a fare?

Modificato da taz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Flare is sold as a software-based system to existing Flame and Inferno customers who are willing to handle their own hardware integration on a qualified system."

Flame e Inferno utilizzano hardware proprietario autodesk da quel che so, quindi senza una appropriata linux version e hardware proprietario non girano, Flare invece ti permette di utilizzare i tuoi hardware ed è un'applicazione a livello "software-based" invece che "hardware-based".

Questa è la mia idea ed è quello che ho recepito, ti conviene chiedere a un fornitore xkè c'è molta nebbia intorno a su come è orientato e che cosa effettivamente fa questo software.

Ha gli stessi identici tool del Flame, sul prezzo cmq non credo ci siano dubbi, avevo letto che era intorno ai 40k$.

Link al messaggio
Condividi su altri siti