Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
beeeo

Rhino > Cinema4d Ed I Render

Recommended Posts

ciao a tutti

lavoro per modellare con rhino (ho una rel 4.0, ma uso ormai solo la versione wenatchee mac)

quale è il miglior modo di esportare su cinema 4d per renderizzare?

provando sembrerebbe 3ds, ma in ogni caso non mi mantiene i nomi degii oggetti

o meglio, generando poligoni, mi trovo con una marea di oggetti che normalmente, nel mio file di lavoro rhino non ci sono.

come conviene preparare i file?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

lavoro per modellare con rhino (ho una rel 4.0, ma uso ormai solo la versione wenatchee mac)

quale è il miglior modo di esportare su cinema 4d per renderizzare?

provando sembrerebbe 3ds, ma in ogni caso non mi mantiene i nomi degii oggetti

o meglio, generando poligoni, mi trovo con una marea di oggetti che normalmente, nel mio file di lavoro rhino non ci sono.

come conviene preparare i file?

Da win l'ideale dovrebbe essere OBJ con plugin Riptide per Cinema 4d. Non so se le plugin x Mac esiste. Comunque obj rispetto a 3DS.

Come di trovi con wenatchee? Mi arriva oggi il macbook e mi sonon gia' iscritto alla beta. E' abbastanza stabile?

Ciao

Luca

Modificato da falcon76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Da win l'ideale dovrebbe essere OBJ con plugin Riptide per Cinema 4d. Non so se le plugin x Mac esiste. Comunque obj rispetto a 3DS.

Come di trovi con wenatchee? Mi arriva oggi il macbook e mi sonon gia' iscritto alla beta. E' abbastanza stabile?

Ciao

Luca

infatti da mac non obj non funziona: apre il file ma non si vede nulla.

non so se sono io che sono prevenuto con win, o forse l' interfaccia wenatchee è più affine all' ambiente in cui lavoro da tanti anni, ma per me, non c'è paragone: mille volte meglio!!

oltrettutto io usavo rhino win su VMware fusion, quindi ancora più macchinoso.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti da mac non obj non funziona: apre il file ma non si vede nulla.

non so se sono io che sono prevenuto con win, o forse l' interfaccia wenatchee è più affine all' ambiente in cui lavoro da tanti anni, ma per me, non c'è paragone: mille volte meglio!!

oltrettutto io usavo rhino win su VMware fusion, quindi ancora più macchinoso.....

Non vedo l'ora di vederlo. Io in realta' non uso Rhino per win perche' appunto non mi piace l'interfaccia (uso moi per le nurbs). Comunque faro' alcune prove appena arriva il portatile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti