Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
JOX MILANO

Problema Con Luci Che Si Riflettono Sui Materiali

Recommended Posts

problemabamboo.jpg

vedete quei riflessi bianchi ?? sono le luci presenti in scena, ecco non dovrebbero riflettersi su quei parallelepipedi specchianti, si dovrebbe riflettere solo il 3d circostante ma non le luci perchè altrimenti ci sono solo macchie bianche e non si capisce + l' oggetto, c'è un modo x escludere le luci dalle riflessioni ??? grazie ;)

ecco i parametri dei parallelepipedi (bamboo)

bambooo.jpg

ecco i parametri della riflessione dei parallelepipedi (bamboo)

bamboo2.jpg

Modificato da JOX_MILANO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Via nella luce

Togli la spunta da "affect specular" oppure togli quegli oggetti dall'illuminazione delle luci ma non dalla gi

ciao

fb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Via nella luce

Togli la spunta da "affect specular" oppure togli quegli oggetti dall'illuminazione delle luci ma non dalla gi

ciao

fb

grazie, ma potresti dirmi i passaggi ?? dove sta "affect specular" ???? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie, ma potresti dirmi i passaggi ?? dove sta "affect specular" ???? :huh:

selezioni la luce, a dx dove normalmente hai le opzioni c'è un pannellino options dove come ultimi 3 hai affect... togli la spunta dove ti ho detto e vai.

Mi togli una curiosità?

Il tuo progetto è un restyling della torre armani a GINZA? perchè il gioco dei bamboo è IDENTICO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
selezioni la luce, a dx dove normalmente hai le opzioni c'è un pannellino options dove come ultimi 3 hai affect... togli la spunta dove ti ho detto e vai.

Mi togli una curiosità?

Il tuo progetto è un restyling della torre armani a GINZA? perchè il gioco dei bamboo è IDENTICO

grazie mille, purtroppo adesso devo lavorare ad un altro negozio quindi non posso fare le prove, questo lo riprendero' domani...

riguardo al progetto è un Negozio Giorgio Armani di Pechino (tutti i nuovi negozi Armani hanno i bamboo, sono tantissimi e tutti diversi :wacko: ) sto facendo i rendering pero' non li posso postare sui forum (li posterei nella sezione final ma non ho il permesso) x caso sapresti anche se c'è un modo x importare le scritte e i numeri da autocad in 3dstudio ?? xchè avevo chiesto sul forum, 90 visite 0 risposte :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh ma per chi lavori?

Per la Armani?

Te lo chiedevo perchè io ho lavorato più di un anno su Armani Ginza e mi sembrava così simile...anche lo stone 120x120 a pavimento...

Per riportare le scritte prendile su con rhinoceros se ce l'hai, estrudi e vai di export

Fammi sapere se hai bisogno

ciao

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh eh ma per chi lavori?

Per la Armani?

Te lo chiedevo perchè io ho lavorato più di un anno su Armani Ginza e mi sembrava così simile...anche lo stone 120x120 a pavimento...

Per riportare le scritte prendile su con rhinoceros se ce l'hai, estrudi e vai di export

Fammi sapere se hai bisogno

ciao

;)

Rhino non ce l' ho e non lo voglio di certo studiare x una cosa cosi' stupida :rolleyes:

allora, io lavoro x l' architetto di Armani, ma faccio solo i modelli 3d e i rendering, non i progetti...come mai 1 anno ci hai messo ?? ma hai fatto anche il progetto ?? no xchè io un negozio lo devo fare in una settimana circa, quelli piccoli anche in 1-2 giorni e non posso sempre curare la qualità come vorrei...poi adesso vogliono borse, profumi ecc. in foto 2d e quindi la qualità del lavoro scende <_<

cmq potresti farmi vedere i rendering che hai fatto ?? come mai non ne fate + ???

se mi lasci la tua mail ti vorrei fare qualche domanda dato che non posso mandare messaggi privati

grazie ciao. ;)

Modificato da JOX_MILANO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se mi lasci la tua mail ti vorrei fare qualche domanda dato che non posso mandare messaggi privati

grazie ciao. ;)

scusa, ma acquista un pacchetto di subscription, non sarai l'architetto di armani ma forse qualche soldino lo guadagni, no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa, ma acquista un pacchetto di subscription, non sarai l'architetto di armani ma forse qualche soldino lo guadagni, no?

si, è che devo andare in posta a farmi 1 ora di fila facendo la ricarica postepay...

Paypal lo odio xchè ho perso la password e non riesco + ad usarlo o a chiuderlo. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mandami la tua mail, così ci scambiamo due impressioni.

ciao

fb

giosinigaglia@tiscali.it

cmq grazie mille x la dritta !!! funziona !!! non ci sarei mai arrivato da solo, ho sempre poco tempo x leggere manuali e fare prove.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti non devi farlo per forza, ma era per evitare prtoprio questo e cioè mettere email sul forum che non si può fare. Sorry.

Link al messaggio
Condividi su altri siti