Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho deciso di iniziare a creare tutta una serie di paesaggi oceani, deserti, lande desolate, perchè nel mio "IO" c'è un bel po di ricerca di solitaria introspezione. :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

Ok moh sto esagerando, beccatevi sto oceano. Ne verranno altri. Ciao ^_^

Modificato da ytsejam

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
veramente molto bello... ma tu sei sicuro di star bene? :P:D

aspetta che arrivino le altre, avrai la conferma :):wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

grazie a tutti procedo con le altre situazioni e vi aggiorno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83

Se sei alla ricerca di introspezione una buona agenzia di viaggi saprebbe consigliarti una buona isola deserta senza dover impazzire con i poligoni di Maya!!! :-D

Scherzi a parte Dario, tecnicamente ci sarebbero varie cose da migliorare, anche perché oggi come oggi un'immagine del genere sembra facile farla con Vue ma fatta con Maya è molto difficile. Ti dico perciò due cose: LUCE E FOG ;-)

Mi piace cmq, buon proseguimento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ancora.

Come dettoti in private mirko, so bene dove agire e agirò di conseguenza nelle altre viste. Il fog in questa non riesco a farmelo piacere. Volevo farla da molto lontanto e fare un po di foschia. Invece in quelle diciamo viste front si vedrà il fog da depth horizon. Non mi piace sporcare con fog e altre cose, troppo eccessivamente. (non è vero, ho acquistato da poco il knog light per AE e il glow che faccio alle viste notturne con fari è allucinante) :P :P

Modificato da ytsejam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stica!

come al solito complimenti...

erò così al volo direi ocio agli alberi praticamente in acqua a sinistra e mi sembra ci sia qcs di strano sul fronte...

la sabbia crea delle strane ombre quadrate, come se il terreno fosse ricavato da un displace di una mappa con i pixel, ma può darsi che sia solo un mio svarione...

tanti complimenti boss, resto in attesa degli altri deserti per godermeli...

e se mai riuscirò a finirlo mando il mio colosso in vacanza su uno di quelli... :P

saluti!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si dexter. Risolto nella prossima vista con aggiunta di caustiche che non si vedranno nel dettaglio, ma attenueranno le ombre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovo l'img molto suggestiva anche se tecnicamente migliorabile come forse hanno già scritto, ma conoscendo il personaggio ytsejam posso dire che per il tempo che avrà impiegato, è già un gran risultato :P:D

Scherzi a parte, sorry, come già scrittogli in pvt, ci sono due cose che mancherebbero per rendere l'img quasi perfetta:

1. il foam che in molti casi è difficile da rendere, personalmente non saprei da dove iniziare :blush:

2. utilizzo di più banali palme piuttosto che questo tipo di albero

Detto questo, appoggio l'idea di un progetto 'paessaggi interiori' a seconda dell'umore del giorno, così sapremo se e quanto gli girano quel giorno a ytsejam :lol:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie faber, Attendevo con ansia la tua risposta.

Tempi in mdellazione ier pom, 1 oretta e poi tempi nel render 1:20 a questa risol.

Si come già detto migliorabile, ma non uniformabile, non voglio l'isola è mia :angry:

Altre cose sono come appunto già detto un po di fog, che metterò in lontananza così come il phisical correct di qui sono conoscitore mi indica. Le palme saranno una variante a gentile richiesta. Le mie palme le hai viste in Private e sai di cosa parlo. :)

Il foam certo metto anche quello, ma vedrò anche di rivedere l'illuminazione con minacciose nuvole e mare leggermente più increspato e veloce. Purtroppo non posso ionvece postare gli esperimenti fatti con la beta di david lanier degli ocean shader con foam e onde paragonabili al tool per xsi del corto "milk". Devo completare e poi chiedere l'autorizzazione.

Detto tutto e grazie. oggi pom o stasera altre soluzioni. Solo che ho appena creato l'isola e già si comincia ad affollare di costruzioni...... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti